Grande Fratello Vip, Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli: tutti i gossip

Lunedì 19 settembre parte il Grande Fratello Vip. Scopriamo qualcosa in più su Antonella Mosetti e sua figlia Asia, concorrenti del reality.

Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli, madre e figlia, saranno tra le concorrenti a varcare la porta del Grande Fratello Vip, in partenza lunedì 19 settembre su Canale 5, ma giocheranno come un unico concorrente. La loro partecipazione è certamente una delle più attese, almeno dal punto di vista del gossip, visto che entrambe negli ultimi tempi hanno saputo faranno discutere per la loro ostentata sensualità. Intervistata da Chi, questa settimana in edicola, la Mosetti mette però le mani avanti:

«La nostra partecipazione potrà essere un modo per far vedere che una donna di spettacolo può crescere una figlia in modo dignitoso come ho fatto io. Per chi fa il mio lavoro posare in modo sexy è normale, finché il fisico lo permette (ride, ndr). Per quanto riguarda mia figlia devo dire che sui social non piace solo per il suo sedere – d’altronde non è l’unica a mostrarlo – ma per la sua capacità di relazionarsi con chi la segue: tante ragazze le scrivono per chiederle consigli. Il suo è un modo di essere, di farsi vedere. Per avere conferme in questo mondo devi essere sveglia e sexy. È tutto un gioco, ma è anche un modo per non mostrare aspetti più personali».


A Tv Sorrisi e Canzoni, che ha raggiunto entrambe, spiegano la decisione di prendere parte insieme a questo programma:

Antonella: «Per mostrare che il nostro è un rapporto normalissimo tra madre e figlia. Faccio la spesa, cucino, controllo se ha studiato...».
Asia: «Già. E poi: “Non bere l’acqua troppo fredda”, “Dopo mangiato aspetta tre ore per farti il bagno al mare”... È una bella rompiscatole».

mosetti_figliaasia.jpg

Ma c'è anche qualcosa che le preoccupa di questa esperienza:

Antonella: «Sono super attiva, stare rinchiusa mi spaventa. E poi sono una tipa diretta. I miei genitori mi hanno raccomandato: niente parolacce, abbiamo speso soldi per mandarti nelle scuole migliori!».
Asia: «Sono più riservata e pudica di mamma. Ma le telecamere non mi preoccupano».

Ricordiamo che un anno fa madre e figlia sono state protagoniste di una lite a distanza con Selvaggia Lucarelli, che aveva avuto da ridire su alcune foto della Mosetti e di Asia, scrivendo anche un articolo su Libero intitolato "Che tristezza l'ex lolita Antonella Mosetti, sfida a colpi di selfie hot la figlia diciottenne".

Quanto alle storie d'amore delle due bellezze nostrane, la più famosa è senza dubbio quella tra Antonella e Aldo Montano, che è stata probabilmente anche la più importante:

Aldo rappresentava l'uomo più importante della mia vita. Anche se l'amore non c'era più, ogni volta scattava il paragone con lui. Con Aldo abbiamo convissuto, condiviso momenti importanti.

E ancora:

Fra noi c'è stato un amore indelebile. Con lui ho toccato il cielo, sono stata abituata bene e ora con gli uomini ho un blocco.

Spiegava in alcune interviste la Mosetti, che non ha poi più trovato un amore così duraturo.

L'estate scorsa, tra l'altro, si era parlato di un possibile ritorno di fiamma tra i due, ma solo fino a quando non è comparsa la vera fidanzata di Montano, la russa Olga Plachina.

Con l'ingresso nella Casa più spiata d'Italia scopriremo forse qualcosa in più sulla vita sentimentale di Antonella e anche su quella di Asia. Ci sarà un fortunato ad aspettarle fuori da quella porta?

  • shares
  • +1
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: