Grande Fratello Vip, Stefano Bettarini: tutti i gossip

Stefano Bettarini al Grande Fratello Vip: scopriamo i suoi gossip.

Nella Casa del Grande Fratello Vip entrerà lunedì 19 settembre anche Stefano Bettarini. L'ex marito di Simona Ventura ha così l'occasione di rimettersi in gioco in tv, dopo La talpa (dove era inviato) e dopo Ballando con le stelle e Jump. L'ex calciatore entra da single e, intervistato da Chi, si chiede se qualche concorrente del reality di Canale 5 possa colpire la sua attenzione:

«Non ho alleati nella Casa (ride, ndr). Le donne che ci sono nel cast non le conosco, magari qualcuna mi colpirà. Cosa dirà la mia ex moglie (Simona Ventura, ndr)? Credo che non dirà niente perché, ormai, come ha detto all’Isola, è “oltre”…».

bettarini_instagram.jpg

La polemica con la Ventura, vista la risposta data, non sembra quindi placarsi, nonostante lei nell'ultimo periodo si sia dimostrata ben disposta nei confronti dell'ex marito e padre dei suoi due figlia maschi:

Io cerco e ho sempre cercato un ponte col mio ex marito perché noi abbiamo due figli, io sono andata avanti, ho un'altra storia con quello che spero sia il mio compagno per tutta la vita, ma lui sarà sempre il padre dei miei figli.

Bettarini, a quanto pare, sembra di diverso avviso. Intanto, intervistato da Tv Sorrisi e Canzoni, dice di partecipare al reality per curiosità:

«Per curiosità e perché amo le sfide: gioco per vincere».

Ammette di non essere spaventato, se non delle strumentalizzazioni:

«Non mi spaventa nulla: sono una persona vera. Lì è impossibile recitare un ruolo 24 ore su 24. Temo solo che quello che dirò possa essere strumentalizzato».

E spera solo una cosa:

«Di farmi conoscere meglio: non il “belloccio che se la tira”».

Se con sè porterà una cintura per allenarsi anche dentro la Casa, e se anticipa di potersi arrabbiare per chiacchiericci alle sue spalle, ammette che qualcuno e qualcosa gli mancheranno di certo nella 'reclusione':

«A parte gli affetti, il mare»

Come dicevamo all'inizio, Bettarini entra nella Casa da single. Chiusa da tempo la relazione con Ylenia Iacono, e a quanto pare anche quella con Alessandra D'Agruma (sono sparite tutte le foto dai social), potrebbe trovare un nuovo amore grazie al Grande Fratello Vip? Un certo interesse, sicuramente, lo suscita già in Valeria Marini che ha dichiarato:

Entro nella casa del Grande Fratello libera: libera di essere me stessa con tutta la mia energia e la mia spontaneità. Sono contenta di affrontare questa nuova esperienza anche perché mi sto riprendendo da un momento particolare... Sono tutte persone diverse, ma nessuno lo conosco veramente. Forse Bettarini un po' di più, posso dire che è un bel ragazzo, anzi un uomo affascinante, simpatico.

Teniamoli d'occhio!

  • shares
  • +1
  • Mail