Grande Fratello Vip, Laura Freddi: tutti i gossip

Laura Freddi al Grande Fratello Vip: scopriamo qualche gossip su di lei.

Tra i concorrenti del Grande Fratello Vip, in partenza lunedì 19 settembre su Canale 5, ritroveremo una vecchia conoscenza di Canale 5, Laura Freddi, che, intervistata da Chi in edicola questa settimana, ammette di voler attraversare quella porta per tornare a lavorare a Mediaset:

«Lo so, sono antica, con me è come se entrasse al Gf la preistoria. Ho accettato questo reality soprattutto perché mi permette di rientrare a Mediaset».

Showgirl, conduttrice e attrice, la Freddi ha cominciato con Non è la Rai e ha condotto Buona Domenica. Ora si dedica al teatro, ma la televisione a quanto pare resta il suo primo amore. Ecco perché, intervistata da Tv Sorrisi e Canzoni, ammette di volersi aggiornare per tornare in auge:

«La tv cambia e io mi voglio adeguare e modernizzare».

laura_freddi_gf_vip.jpg

Incoscienza e narcisismo per lei sono le doti fondamentali per mettersi in gioco nel reality, ma lei punta anche su altre doti:

«Cucinerò e sarò una mediatrice».

Ammette candidamente di temere anche qualcosa:

«Il bagno unico. E spero di non parlare nel sonno».

E rivela che ha già scelto cosa porterà con sé dentro la Casa:

«Una sciarpa con il profumo del mio fidanzato».

Dopo la rottura con il suo ex marito, l'imprenditore Claudio Casavecchia, la Freddi ha infatti trovato il grande amore con Leonardo D'Amico, fisioterapista:

Ci siamo conosciuti grazie alla mia passione per il beach volley, è l’uomo della mia vita.

Con lui, come raccontato un anno fa, sta cercando di diventare mamma da tempo:

Da un anno, sto cercando una gravidanza col mio compagno e ora ho deciso di rivolgermi a un famoso ginecologo: mi ha detto che alla mia età ho solo il 10% di possibilità e che dovrò pensare alla fecondazione assistita. Non lo escludo, ma ancora credo nel miracolo.

Chissà che l'argomento non salti fuori anche nel salotto della Casa del Grande Fratello.

  • shares
  • +1
  • Mail