Cristel Carrisi si sposa. Loredana Lecciso: "Io non c'entro, faccio un passo indietro"

Ecco perché Loredana Lecciso non parteciperà al matrimonio di Cristel Carrisi.

cristel-carrisi.png

Il 'grande' giorno per Cristel Carrisi sta per arrivare. Sabato 3 settembre la figlia di Al Bano Carrisi e Romina Power si sposerà presso la chiesa barocca di San Matteo a Lecce con il croato-cileno Davor Luksic, secondo imprenditore più ricco di Croazia con 170 milioni di euro. Come anticipato dal settimanale Oggi, la cerimonia "sarà preceduta da una cena riservata solo ai parenti stretti degli sposi e, quindi, da una festa sulla spiaggia la sera del 2. Il rito si celebra, invece, alle 18 e il ricevimento si terrà nella settecentesca masseria La Mea, nel complesso di proprietà del cantante a Cellino San Marco. Il menu? Un misto di carne e pesce, preparato dal catering Galateo Ricevimenti di Firenze".

Cinquecento gli invitati. Fra loro è prevista la presenza di Mara Venier, Toto Cutugno, Michele Placido, le stiliste Laura e Lavinia Biagiotti, la fashion blogger Chiara Nasti e la showgirl Francesca Lodo. Non ci saranno né Rita dalla Chiesa ("Il 3 settembre è anche l’anniversario di mio padre e devo essere a Palermo. Al Bano e Cristel hanno capito, il mio cuore è spaccato in due") né Loredana Lecciso.

L'attuale compagna di Al Bano non ha mai avuto un rapporto idilliaco con Cristel, tanto che la neo sposa aveva recentemente dichiarato: "Il miglior modo di avere un rapporto con lei, per me, è non averlo". L'invito alla Lecciso è arrivato, ma solo all'ultimo momento, e la showgirl ha deciso di non esserci: "Ho deciso di agire non secondo l’istinto ma con il buon senso. Deve essere il giorno di Cristel, io non c’entro e faccio un passo indietro".

Scelte legittime.

  • shares
  • Mail