Travis Barker è fuori pericolo

pubblicato: giovedì 09 ottobre 2008 da paola in: Incidenti Dichiarazioni


Bene, siamo felici di dare questa splendida notizia: Travis Barker, l’ex batterista dei Blink 182 , rimasto coinvolto in un incidente aereo lo scorso 20 settembre, sta meglio ed è fuori pericolo.
Purtroppo ha riportato diverse ustioni di terzo e secondo grado sul suo corpo, ma il peggio è passato e ora per Travis, intervistato dall’Us Weekly, ci sono solo due cose importanti:

“Quello che desidero di più al mondo ora è tornare a suonare la batteria e poter riabbracciare i miei figli”

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

Il batterista è stato trasferito al centro ustionati di Los Angeles e ha preteso (giustamente) di viaggiare in autobus piuttosto che in aereo. Del resto, non ha mai nascosto la sua paura di volare

“Odio gli aeroplani. La mia paura più grande è sempre stata quella di essere coinvolto in un incidente, quindi sono solo felice di essere ancora qui”.

Ora possiamo tirare tutti un bel sospiro di sollievo!

Via|Mtv.com

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (2 Voti | Media: 5 su 5)
condividi condividi condividi 5 commenti
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • maggieTR

    09 ott 2008 - 10:03 - #1
    0 punti
    Up Down

    è stato davvero miracolato!

  • Profilo di bloodymary10

    bloodymary10

    09 ott 2008 - 10:50 - #2
    0 punti
    Up Down

    si meno male però…

  • Profilo di AndreaPe

    AndreaPe

    09 ott 2008 - 15:04 - #3
    0 punti
    Up Down

    sono contentissimo che si sia salvato

  • Profilo di verdy

    verdy

    10 ott 2008 - 15:50 - #4
    0 punti
    Up Down

    sono contenta! una bella notizia!

  • Profilo di rubabiscotti

    rubabiscotti

    12 ott 2008 - 13:53 - #5
    0 punti
    Up Down

    vai travis!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori.
Commenta questo articolo

Registrati per commentare e per entrare nella community di gossipblog. Potrai inserire immagini, video, partecipare alle discussioni nei vari gruppi o crearli e inviare messaggi privati agli altri utenti registrati. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Si No

Anteprima del commento

Network Blogo