Amici, Elodie Di Patrizi: "Con Lele Esposito crisi superata, oggi le cose vanno benissimo"

Elodie Di Patrizi e Lele Esposito sono ufficialmente tornati insieme.

Elodie Di Patrizi e Lele Esposito sono due dei quattro finalisti di Amici 15. I due cantanti - rispettivamente classificatisi al secondo e al quarto posto - hanno appassionato i fan non solo per le doti vocali e le performance artistiche, ma anche per la loro storia d'amore, nata durante la permanenza all'interno del talent di Canale 5 condotto da Maria De Filippi.

Una volta fuori dal programma, però, la realtà per la coppia è stata diversa, forse anche per i tanti impegni e gli album da promuovere e l'inaspettata e grandissima popolarità. Elodie e Lele sono entrati in crisi e si sono lasciati (a diffondere l'indiscrezione il settimanale Chi).

Poi, nel mese di luglio, non sono sfuggite all'occhio attento dei fan sui social alcune foto della coppia intenta a fare shopping in un centro commerciale della Capitale. Si è quindi iniziato a capire che tra i due fosse avvenuto un ritorno di fiamma.

E sul numero in edicola oggi del settimanale Chi, in un articolo a firma di Gabriele Parpiglia, arriva la conferma: Elodie e Lele sono di nuovo una coppia. "Abbiamo superato un momento di crisi ma oggi le cose vanno bene, benissimo" ha dichiarato Elodie. E a testimonianza ci sono le loro foto, al bacio e abbracciati, a Lecce. Non sono mancati, naturalmente, i selfie con i tanti fan dei due cantanti.

  • shares
  • Mail