Emanuela Rossi: "Conosco Adolfo Panfili da prima della Clerici"

Antonella Clerici e il Dottor Panfili erano solo amici. La conferma da un'altra amica, oggi molto vicina al medico, Emanuela Rossi

rossi-pannofino.jpg

La presunta love story tra Antonella Clerici e il medico Adolfo Panfili, già data al capolinea, si candida al titolo di gossip più smentito del 2016. La diretta interessata non si è mai sbilanciata sull'argomento, aggiungendo di recente di non essere pronta a uscire allo scoperto sulla sua situazione sentimentale (è stata, in compenso, paparazzata col petroliere, figlio dell'ex presidente della Sampdoria, Vittorio Garrone).

Ora, a fugare definitivamente ogni dubbio, è "un'amica affettuosa" di Panfili, Emanuela Rossi, a sua volta ex moglie di Francesco Pannofino con cui ha avuto un figlio Andrea nel 1997) Intervistata dal settimanale Di Più l'attrice e doppiatrice ha dichiarato:

"Conosco Adolfo da molti anni, prima che lui conoscesse Antonella Clerici. Ha aiutato mio padre che si era ammalato gravemente, e siamo andati avanti a vederci. Tra lui e la Clerici c'è solo un rapporto di grande amicizia, e quando sono stati fotografati insieme mesi fa, mano nella mano, non mi sono assolutamente arrabbiata con lui proprio perché sapevo che avevano e hanno un rapporto di amicizia e di fiducia. Si disse che stavano insieme, se ne dissero tante altre, ma nulla era vero… Lui è presente con tutti i suoi pazienti, così lo è stato con Antonella Clerici quando ha avuto problemi di salute e pure con me quando ho avuto bisogno del suo aiuto".

Quindi la Rossi sta o no col Dottor Panfili?

"Io adesso non so se rendere ufficiale questa mia nuova vita, perché sono coinvolte altre persone. Diciamo che tra di noi c'è un'amicizia affettuosa da tempo. Le foto ci hanno reso la vita difficile, ma è vero che spiegano le cose".

Insomma, nulla di ufficiale ancora, forse alla luce degli strascichi del matrimonio archiviato di Emanuela:

"Io e Francesco non abbiamo mai parlato di questa cosa. Abbiamo molto rispetto della nostra vita privata e non andiamo a interferire in quelli che sono i nostri rapporti al di fuori. Poi anche il dottor Panfili ha una sua storia, una sua vita, una famiglia da cui si è separato e ci sono dei rapporti delicati…".

Certo, dopo questa intervista saranno sicuramente di più le persone informate dei fatti...

  • shares
  • +1
  • Mail