Logo Blogo

Nicole Kidman forse è diventata madre tardi

Pubblicato: 08 ott 2008 da gossipgirl


Bellissima a 41 anni, nonostante i primi segni del tempo, la super star Nicole Kidman, neo mamma della piccola Sunday Rose, ammette di aver paura di essere diventata madre tardi. In un’intervista confessione alla rivista Elle la signora Urban ha infatti ammesso

“L’età avanzata amplifica tutte le emozioni. Verso Sunday Rose provo paura e dolore e quando la guardo, così piccola e indifesa, mi domando: che le succederà?”.

Per Nicole l’amore per la piccola è doloroso, perché accompagnato da molte ansie e paure e ciò potrebbe trasformare la sua maternità in una

“sottile maledizione”.

Ma nonostante questa toccante dichiarazione si dichiara felice con la sua famiglia e convinta di aver trovato in suo marito Keith Urban la metà della mela tanto a lungo cercata, anche se non rinnega affatto i suoi undici anni accanto a Tom Cruise.

Una raccomandazione infine per i suoi tre figli, i due adottivi e l’ultimogenita: quella di non sposarsi troppo giovani come ha fatto lei la prima volta, a soli 22 anni.
Si però se il promesso sposo è Tom Cruise come fai a dire di no?

Via|Il Giornale

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (3 Voti | Media: 5 su 5)
condividi condividi
11 commenti

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • Profilo di bueno02

    bueno02

    08 ott 2008 - 14:50 - #1
    -1 punto
    Up Down

    ma solo io ho l’impressione che dei figli adottivi ormai se ne curi il giusto ????? mi sembra di aver capito che la custodia sia unicamente di tom cruise……e da sue dichiarazioni la maternità la sta vivendo solo ora :s

  • prof Ventricol

    08 ott 2008 - 15:08 - #2
    0 punti
    Up Down

    x bueno: la storia dei due figli adottivi è un pò lunga da spiegare, praticamente connor e isabella sono convertiti a scientology e per ordine della setta non possono stare molto a lungo con le persone cattoliche come nicole perchè potrebbe influenzarli. in più loro preferiscono vivere al los angeles invece di stare in una casetta lontana dal mondo nel tennessee …in questo momento però isabella è con la madre.

    PS: sono uno studioso di sette e religioni da 25 anni quindi penso di essere abbastanza affidabile

  • dillinger

    08 ott 2008 - 16:02 - #3
    -1 punto
    Up Down

    Ah bene, ora siamo più tranquilli per i figli adottivi…questo spiega molte cose sulla personalità di sto cadavere.
    Tra lei e la Holmes, in quanto materia celebrale, non c’è molta differenza.
    Personalità ZERO.

  • Luxifero

    08 ott 2008 - 18:25 - #4
    0 punti
    Up Down

    cadavere dillinger???
    cmq riguardo alla personalità non penso di poterti dire niente visto che conosci la kidman e la holmes meglio di loro stesse. scavati una fossa e seppellisciti
    HAHAH

  • Profilo di Giusy84

    Giusy84

    08 ott 2008 - 18:59 - #5
    0 punti
    Up Down

    non solo gli dico di no ma me ne scappo anche a gambe levate da quel pazzo!!
    menomale che la Kidman si è salvata in tempo…
    i miei migliori auguri Nicoletta!

  • Gioele79

    08 ott 2008 - 21:11 - #6
    0 punti
    Up Down

    1) NELL’INTERVISTA ORIGINALE DI ELLE MAGAZINE NOV 2008 NON HA DETTO “SOTTILE MALEDIZIONE”, MA “UN DOLO PIU’ GRANDE”. PERCHE? PERCHE’ DIVENTARE MADRE A QUELL’ETA’ L’HA SPAVENTATA.
    NON L’HA CHIAMATA MALEDIZIONE
    3) NICOLE VEDE MOLTO SPESSO I FIGLI, NONOSTANTE SIA PER SCIENTOLOGY UNA SUPPRESSIVE PERSON (UNA PERSONA DA EVITARE). INFATTI DURANTE LA SERATA DI GALA DEL PREMIO ONORARIO WOMEN’S IN HOLLYWOOD, NICOLE STESSA HA DETTO CHE ISABELLA L’AIUTA MOLTISSIMO AD ACCUDIRE LA PICCOLA SUNDAY
    3) COME ULTIMA COSA E ANCHE PIU’ IMPORTANTE: DILLINGER PRIMA DI OSARE ANCHE SOLO PENSARE DI POTER CRITICARE LA MATERIA CELEBRALE ALTRUI TI CONVIENE GUARDARE LA TUA, CHE E’ ASSOLUTAMENTE INESISTENTE.

    FATTI UNA VITA STUPIDA/O PERDENTE, FAI RIDERE ANCHE I POLLI…IDIOTA.

  • mimmi2

    08 ott 2008 - 21:12 - #7
    0 punti
    Up Down

    dillinger fai tanta pena

  • mimmatto

    08 ott 2008 - 22:05 - #8
    0 punti
    Up Down

    si dillinger ti regalerei un cervello dalla pena che mi fai…non sò come è non averne uno però giuro che prima o poi te ne procuro uno io

  • dillinger

    09 ott 2008 - 09:44 - #9
    -1 punto
    Up Down

    che cari, grazie!

  • mimmatto

    10 ott 2008 - 00:01 - #10
    0 punti
    Up Down

    tranquillo non ti emozionare…sò che dopo tanti anni ti sembrerà strano ragionare però ti serve…fattelo dire da un’amico, sei troppo stupido e non la prendere come un’offesa perchè non lo è.

  • annalisa111

    10 ott 2008 - 00:03 - #11
    0 punti
    Up Down

    dillinger hai msn??? mi piacerebbe fare due chiacchiere se vuoi ciau
    annalisa

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori.
Commenta questo articolo

Registrati per commentare e per entrare nella community di gossipblog. Potrai inserire immagini, video, partecipare alle discussioni nei vari gruppi o crearli e inviare messaggi privati agli altri utenti registrati. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Si No
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione.

Anteprima del commento