Belen Rodriguez: "Il mio lato B rifatto? Ancora con questa storia!"

La showgirl argentina ha smentito di avere il lato B rifatto.

belen-rodriguez-lato-b.jpg

Fino a pochissimo tempo fa, il fondoschiena che ha letteralmente diviso in due il paese, per quanto riguarda i dubbi sulla sua autenticità, apparteneva a Gracia De Torres, la modella spagnola che ha partecipato all'undicesima edizione de L'Isola dei Famosi, il reality show andato in onda quest'anno su Canale 5.

Per la cronaca, Gracia De Torres ha sempre dichiarato che il suo lato B è frutto di ore, ore, ore e ore di intensa attività fisica.

Ora, anche l'ammiratissimo lato B dell'immancabile Belen Rodriguez, protagonista instancabile, suo magrado, di innumerevoli gossip e polemiche varie, sta cominciando a dividere il pubblico in tal senso.

C'è chi sostiene che il suo fondoschiena sia assolutamente naturale e chi insinua il dubbio che, anche per il suo lato B, Belen Rodriguez abbia fatto una capatina dal chirurgo plastico.

Belen, direttamente su Instagram, ha smentito decisamente queste voci:

Ancora con questa storia! Io ho iniziato ad allenarmi dopo la nascita di mio figlio molto duramente e credo si veda. Non solo il sedere, ma anche gli obliqui, le braccia, le gambe. Prima ero la metà e non avevo definizione. Io mi curo molto, sono fissata. Ma se siete contenti a dire che ho subito un’operazione alle natiche come le protesi che non ti puoi sedere per circa tre mesi, anche no grazie.

La showgirl argentina, però, ha ribadito di essere favorevole al ricorso alla chirurgia estetica ma con la dovuta moderazione:

Sono pro la chirurgia ma senza eccessi. Comunque se vuoi puoi venire a toccare! Sfondati di palestra e vedrai che risultati! Mi alleno sempre per sentirmi bene! E poi mi rilasso!

Comunque, anch'io mi rendo disponibile per verificare di persona eh...

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 298 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA&LIFESTYLE DI BLOGO