Fabrizio Corona: il SUV regalato a Silvia Provvedi è stato affittato per un anno

L'indiscrezione è di Alberto Dandolo.

suv-corona-silvia-provvedi.jpg

Fabrizio Corona, molto recentemente, ha pensato di fare un bel regalo alla fidanzata Silvia Provvedi, la cantante che con la gemella Giulia forma il duo de Le Donatella.

L'ex agente fotografico, infatti, ha regalato un SUV dal valore di 100 mila euro, lo stesso regalo che già in passato fece sia all'ex moglie Nina Moric che alla sua ex fidanzata Belen Rodriguez.

Alberto Dandolo, sulla sua rubrica Ah, saperlo... pubblicata sul settimanale Oggi, però, ha svelato un nuovo particolare riguardante questo imponente regalo.

Stando alla sua indiscrezione, infatti, Corona non avrebbe comprato il SUV alla sua fidanzata Silvia ma l'avrebbe semplicemente affittato per un anno, con la cantante che sarebbe ancora all'oscuro di questo piccolo dettaglio.

Dandolo ha anche svelato che il regalo del fuoristrada è stato il modo che Corona ha trovato per fare pace con la sua fidanzata dopo una lite avvenuta a Porto Rotondo. Stando a quanto vi riportiamo di seguito, inoltre, Silvia e Giulia Provvedi si sarebbero trasferite entrambe nell'appartamento di Milano di Fabrizio Corona:

Tra Fabrizio Corona e Silvia Provvedi è tornato il sereno dopo un periodo burrascoso culminato in una violenta lite in una villa di Porto Rotondo. L'ex agente fotografico per farsi perdonare le numerose disattenzioni ha pensato bene di regalare alla sua fidanzatina un potente fuoristrada nuovo di zecca. Peccato che non lo abbia comprato ma semplicemente affittato per 1 anno. Come reagirà la Provvedi, che nel frattempo assieme alla sua gemellina è andata a vivere nel lussuoso appartamento di Fabrizio, quando lo scoprirà? Ah, saperlo...

Come già sappiamo, Fabrizio Corona, al momento, non può lasciare la regione Lombardia: la decisione è arrivata dal Tribunale di Sorveglianza di Milano che non ha gradito la decisione di Corona di andare recentemente in vacanza a Capri senza alcuna autorizzazione.

  • shares
  • +1
  • Mail