Belen Rodriguez: "Sono single, serena e tranquilla. Borriello l'ho sempre visto, Iannone amico di famiglia"

Belen Rodriguez si racconta a Tgcom24.

belen-esplosivo.jpg

Nonostante ogni giorno sia la protagonista indiscussa della cronaca rosa - sia sul web che sulla carta stampata - Belen Rodriguez finora non aveva commentato gli ultimi gossip sul suo conto, ossia il presunto flirt con il pilota di MotoGp Andrea Iannone e l'altrettanto presunto ritorno di fiamma con l'ex Marco Borriello (con le foto pubblicate da Chi). Il calciatore, qualche giorno fa, ha smentito via social di essere legato sentimentalmente:

Questa volta, con un'intervista rilasciata a Tgcom24, è proprio la showgirl argentina ad esporsi e a rispondere alle domande sul valzer del gossip riguardante i suoi amori e flirt. Come Borriello, anche Belen si professa single:

La verità è che sto trascorrendo una vacanza da favola. Sono single, serena e tranquilla. Marco l'ho sempre visto in questi anni, perché a Milano abitiamo a 200 metri di distanza. È una persona alla quale voglio bene. Iannone è un amico di famiglia. Se conosco una persona e ci voglio andare in barca perché non devo farlo e nascondermi.. [..] Il mio vero fidanzato è mio figlio Santiago.

Si definisce una 'ragazza di pancia', che non ha intenzione di cambiare per gli altri:

Non ho più voglia di raccontare chi sono a chi non vuole capire. Sono una ragazza libera, che vive di pancia, che ama l'amore e che dà tutto quello che può dare. Ho sofferto tanto, ho fatto tanti sacrifici. Mantenendo sempre alti i miei valori. E non è merito mio, ma dei miei genitori. Non mi piace nascondermi solo perché i detrattori possano dire 'ah, guarda come si è comportata'. Preferisco essere trasparente.

La sovraesposizione mediatica la espone spesso a critiche e "il personaggio Belen" - aggiunge - le toglie spesso la libertà:

Lotto molto con il mio personaggio. Amo essere Belen Rodriguez ma mi toglie anche tanta libertà facendomi girare le palle. Poi alla fine dico 'io sono questa'. E non faccio niente di male. Non sono ipocrita. E sono anche felice di ricevere critiche assurde e squilibrate. Troppi complimenti non mi piacciono. Ma sono fiera di me, tranquilla con me stessa. E nessuno me lo toglie. Tornando alla frase che ho postato. Alla fine, anche se ti impegni, chi non ti vuole capire non ti capisce lo stesso.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 734 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail