Amici, Elodie Di Patrizi e Lele Esposito sono tornati insieme? (FOTO)

Ritorno di fiamma tra Elodie e Lele?

lele-elodie-amici.jpg

Sembrava che tra Elodie Di Patrizi e Lele Esposito, entrambi finalisti della quindicesima edizione di Amici, la storia d'amore nata nel programma di Canale 5 fosse finita una volta fuori. I due, divisi dagli impegni di una carriera musicale agli esordi, pareva si fossero allontanati e si è parlato di una crisi. Se si aggiunge che nelle ultime interviste rilasciate i due puntualmente glissavano su ogni domanda che riguardasse la coppia, tra i fan si è accresciuto il dubbio che i due cantanti si fossero lasciati, fino all'indiscrezione del settimanale CHI:

Sul giornale diretto da Signorini, infatti, si leggeva:

Spente le telecamere di Amici, si è spento anche l’amore tra la bella e brava Elodie Di Patrizi e Lele Esposito. La coppia si era conosciuta e amata all’interno della scuola. Oggi viaggiano separati, ma condividono le hit delle classifiche musicali.

Ma a smentire queste voci arrivano delle foto scattate dai fan della coppia all'interno di un negozio di abbigliamento. I due, quindi, tornano a mostrarsi insieme e hanno fatto le foto con i fan.

Goodnight with love. #weareinlove #leleesposito #elodiedipatrizi #costuire #custodire #silenziosamentecostruire

Una foto pubblicata da Silenziosamente Costruire (@lele_elodie_fp_) in data:

Crisi superata o non si sono mai lasciati? Questo non è dato saperlo.. Basti sapere - soprattutto ai tantissimi fan dei due cantanti di Amici - che sono ancora insieme..

  • shares
  • Mail