Nicky Hilton è diventata mamma - è nata Lily Grace Victoria Rothschild

Paris Hilton è diventata zia.

attends the Foundation Fighting Blindness World Gala at Cipriani 42nd Street on April 12, 2016 in New York City.

Esattamente un anno dopo le nozze, diventate realtà il 10 luglio del 2015, Nicky Hilton e James Rothschild sono per la prima volta diventati genitori. La 32enne modella e stilista statunitense, sorella di Paris nonché tra gli eredi dell'omonima catena di alberghi, ha infatti dato alla luce una bambina, chiamata Lily Grace Victoria Rothschild. Quando si dice un nome altisonante. La piccola è venuta alla luce nella giornata di ieri, a New York.

James Rothschild, erede della gloriosa e ricchissima dinastia di banchieri, è l'unico figlio maschio del defunto Amschel Rothschild e di sua moglie Anita, nata Guinness. Le sue sorelle maggiori sono Kate e Alice. La prima ha avuto 3 figli dall'ex marito Ben Goldsmith, mentre la seconda è attualmente sposata con Zac Goldsmith.

A viziare per benino la piccola Lily Grace Victoria, ovviamente, ci penserà zia Paris Hilton, che ha già confessato di averle comprato decine di abiti da principessa. D'altronde gli attriti con la sorella Nicky sono stati da tempo sopiti. Nel passato della Hilton, come dimenticarlo, anche un matrimonio naufragato con l'amico d'infanzia e uomo d'affari Todd Andrew Meister, nel 2004, durato la miseria di 3 mesi.

Fonte: AceShowBiz

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail