Max Biaggi compie 45 anni: la dedica social di Bianca Atzei (foto e video)

Bianca Atzei e le dediche social per il 45esimo compleanno di Max Biaggi.

max-biaggi-compleanno-bianca-atzei-dedica-foto.jpg

Tra Max Biaggi e Bianca Atzei è amore con la A maiuscola. I due sono usciti allo scoperto sul finire del 2015 e non si sono più lasciati. Il pilota di Moto Gp era reduce dal matrimonio con la showgirl Eleonora Pedron (anche lei nuovamente innamorata e fidanzata con Daniele Conte, fratello minore di Antonio, allenatore della Nazionale italiana di calcio) dalla quale ha avuto i due figli Ines Angelica e Leon Alexandre.

Sin dalle prime apparizioni in pubblico della coppia si è vociferato di un bebè in arrivo, ma le voci sono state prontamente (anche di recente) smentite dalla cantante. Così come le voci di matrimonio, diffuse a seguito di un'intervista dei due al settimanale Chi:

Dunque, per il momento niente matrimonio e figli, ma una storia d'amore che prosegue a gonfie vele. A testimoniarlo i social. In occasione del compleanno di Max Biaggi (45 anni) la sua dolce metà gli ha riservato delle frasi d'amore come dedica. "Buon compleanno al mio bimbo speciale" gli ha scritto su una foto Instagram che ritrae il pilota davanti alla classica torta di compleanno:

Buon compleanno al mio bimbo speciale #happybirthday #loveyou #45

Una foto pubblicata da biancaatzei (@biancaatzei) in data:

Altra torta (ben più grande) ed altra dedica ancora più profonda in accompagnamento a un video dei due postato sempre dalla cantante sul proprio profilo Instagram: "Auguri a te che stai cambiando la mia vita".

Auguri a te che stai cambiando la mia vita... #us

Un video pubblicato da biancaatzei (@biancaatzei) in data:

  • shares
  • +1
  • Mail