Belen Rodriguez e Andrea Iannone: prime foto delle tenerezze tra i due

Su Gente le nuove foto che mostrano una certa intimità tra Belen e il pilota di MotoGP, anche se entrambi continuano a negare il flirt.

Che per Belen Rodriguez sarebbe stata un'estate all'insegna del gossip lo sapevamo da mesi, da quando con un comunicato stampa annunciava la separazione da Stefano De Martino. E infatti così è stato: nelle ultime settimane i paparazzi si sono appostati a Ibiza per "rubare" attimi della sua vita interessanti per i giornali e hanno "beccato" la bella argentina in compagnia di colui che si vocifera essere il suo nuovo amore, il pilota di MotoGP Andrea Iannone. I due hanno trascorso alcuni giorni di vacanza insieme, anche con la famiglia di lei, sull'isola spagnola.

Sia Belen che Iannone, però, si sono affrettati a smentire qualsiasi implicazione amorosa, parlando di una semplice amicizia. La showgirl, in particolar modo, ha voluto precisare di non essere ancora pronta a una nuova relazione e ha accusato i settimanali di gossip (con un chiaro riferimento a Chi) di confezionare scoop ad arte.

Ecco però che oggi arrivano nuovi scatti della presunta coppia, e a pubblicarli è il settimanale Gente. In una di queste foto si vede chiaramente anche un bacio affettuoso che Iannone dà a Belen su una spalla. Certo, potrebbe trattarsi anche di un'affettuosità tra amici, ma il dubbio che ci sia in realtà qualcosa in più rimane.

belen_iannone_gente-4.jpg

Intanto il gossip vuole anche Stefano De Martino nuovamente impegnato e in compagnia durante le sue vacanze a Ibiza, vicinissimo alla ex per poter trascorrere del tempo con il figlio Santiago. La fortunata sarebbe la modella Beatrice Valli. Al momento, comunque, certezze non ne abbiamo e questo significa che Belen e l'ex marito dovranno convivere tutta l'estate con i paparazzi e il gossip.

Del resto, è anche questo che li ha resi famosi, no?

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 770 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail