Angelina Jolie e Brad Pitt, 7 lingue diverse per i sei figli

Figli multi-lingue per Angelina Jolie e Brad Pitt.

Writer-director-producer-actress Angelina Jolie Pitt (L) and actor-producer Brad Pitt arrive for the opening night gala premiere of Universal Pictures' 'By the Sea' during AFI FEST 2015 presented by Audi at the TCL Chinese Theatre in Hollywood, California on November 5, 2015.         AFP PHOTO / MARK RALSTON        (Photo credit should read MARK RALSTON/AFP/Getty Images)

Ecco cosa succede ad avere Angelina Jolie e Brad Pitt come genitori. La diva premio Oscar ha infatti confessato alla Bbc Radio che i sei amati pargoli, tre adottati e tre biologici (Shiloh Jolie-Pitt, Vivienne Marcheline Jolie-Pitt, Pax Thien Jolie-Pitt, Maddox Jolie-Pitt, Zahara Jolie-Pitt e Knox Leon Jolie-Pitt), parlano la bellezza di sette lingue diverse. Più che una casa la sede dell'ONU.

“I miei figli stanno diventando ciò che vorrebbero essere. Sono molto interessati alle altre culture”. "Ho chiesto loro che lingue volessero imparare. Shiloh sta studiando la lingua della Cambogia, Pax è focalizzato su quella vietnamita. Mad ha scelto tedesco e russo, Zahara parla in francese, Vivienne vuole imparare l'arabo e la Knox sta imparando il linguaggio dei segni'. 'Questo significa che non sai chi sono i tuoi figli fino a quando non ti dimostrano quello che sono. Era il mio sogno".

Dal 2015 moglie di Brad Pitt, suo 3° marito, Angelina ha poi rivelato come i 6 bimbi amino la musica, più che la recitazione. Figli biologici che la Jolie non potrà più avere dopo la doppia mastectomia effettuata dopo aver scoperto di essere portatrice del gene BRCA1, che aumenta il rischio di sviluppare un cancro al seno e alle ovaie. Ma la strada della 4° adozione, e del settimo figlio in casa, è tutt'altro che archiviata per i Brangelina.

Fonte: NewsWeek

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail