Amici, Elodie e Lele si sono lasciati?

La storia d'amore iniziata all'interno del talent sarebbe arrivata al capolinea

lele-elodie.jpg

Troppo presto per emettere giudizi sulle loro rispettive carriere artistiche. Ma forse è già tempo di bilanci per quanto concerne altri ambiti. Elodie Di Patrizi e Lele Esposito, a poche settimane dalla fine di Amici 15, si sarebbero lasciati. A diffondere l'indiscrezione è il settimanale Chi. Ecco cosa si legge:

Spente le telecamere di Amici, si è spento anche l’amore tra la bella e brava Elodie Di Patrizi e Lele Esposito. La coppia si era conosciuta e amata all’interno della scuola. Oggi viaggiano separati, ma condividono le hit delle classifiche musicali.

I due finalisti di Amici di Maria De Filippi (lei è stata battuta in extremis da Sergio Sylvestre, ma si è portata a casa il premio della critica assegnato dai giornalisti e blogger presenti in studio, lui è stato eliminato dal ballerino Gabriele Esposito) erano usciti allo scoperto soltanto nella fase serale del talent, mantenendo prima di allora grande riserbo sulla loro storia (in tv non si sono mai visti baci). A quanto pare, però, il destino ha voluto che una volta usciti dalla trasmissione di Canale 5 le loro strade si separassero.

Si attendono conferme (o smentite) da parte dei diretti interessati. Il fatto che da qualche tempo non ci siano foto che li ritraggono insieme fa pensare che effettivamente la loro storia d'amore possa essere arrivata al capolinea. La coppia Lelodie, come era stata ribattezzata dai fan, è scoppiata. Peccato!

  • shares
  • Mail