Jordana Brewster di nuovo mamma

Secondo maschietto per Jordana Brewster, di nuovo madre.

LOS ANGELES, CA - APRIL 21:  Jordana Brewster attends Marc Jacobs And Nylon Magazine Celebrate #PATCHMARC at Marc Jacobs on April 21, 2016 in Los Angeles, California.  (Photo by Joshua Blanchard/Getty Images)

36enne attrice americana dai più conosciuta grazie al ruolo di Mia Toretto nella saga Fast and Furious, Jordana Brewster è diventata mamma per la seconda volta. La diva e Andrew Form, produttore nonché suo marito dal 2007, hanno infatti accolto un bimbo di nome Rowan Brewster-Form, nato la scorsa settimana tramite surrogata gestazionale. Per la Brewster si è trattato del secondo maschietto dopo Jilian, nato due anni fa. A confermare l'avvenuta nascita un portavoce di Jordana.

La Brewster e Form si sono conosciuti 11 anni fa sul set di "The Texas Chainsaw Massacre: The Beginning". Per la Brewster la 'scelta' di una maternità surrogata è in realtà stata una necessità, non riuscendo a rimanere incinta. Debuttante al cinema nel 1998 con The Faculty di Robert Rodríguez, Jordana si è poi fatta vedere in film come Mr and Mrs Smith, Home Sweet Hell e in ben 5 capitoli del franchise Fast and Furious.

In ambito televisivo, invece, ha girato oltre 100 episodi della serie Così gira il mondo, per poi sbarcare a Dallas con lo sfortunato reboot. Attualmente ha in canna due nuove serie particolarmente attese: Arma Letale per la Fox e Secrets and Lies per la ABC. Auguri ai due neo genitori!

Fonte: Aceshowbiz

  • shares
  • +1
  • Mail