Diletta Leotta è fidanzata con Matteo Mammì, dirigente di SkySport

Chi è il fidanzato di Diletta Leotta? Un dirigente di Sky Sport.

diletta-leotta.png


Il fenomeno-Diletta Leotta è folgorante. La giornalista di Sky Sport, quest'anno volto della Serie B e conduttrice di Estate Mondiale per Euro 2016, è ormai amatissima. Il popolo del web e degli stadi impazzisce ad ogni foto pubblicata da questa venticinquenne catanese, laureata in Giurisprudenza, che ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo da giovanissima. Ha iniziato in una piccola televisione siciliana, quindi ha fatto radio con la Gialappa's Band su R101 ed è entrata nel magico mondo di Sky

"Il primo, vero, grande sì è stato Sky Meteo 24. Sono entrata in questa grande realtà nazionale a 20 anni ed è stato folgorante", aveva raccontato un paio di anni fa a Blogo. Ha fatto la meteorina, ha condotto la prima edizione di Rds Academy ed è sbarcata nel mondo del calcio. "Io ambisco in alto stando con i piedi per terra. Ogni anno mi auguro di fare un passo in avanti ma sempre con consapevolezza. Insomma, mi auguro di non fare mai il passo più lungo della gamba", diceva.

In quel di Rogoredo, sede di Sky Italia, deve aver conosciuto Matteo Mammì, quello che si dice essere il suo attuale compagno. Chi è? Si tratta del direttore acquisizioni e produzione di Sky Sport. "Sapete per chi batte invece il cuore della bombastica conduttrice Sky Diletta Leotta? - scriveva qualche tempo fa Alberto Dandolo su Dagospia -. Le coronarie dell'ex meteorina (che si pensava dovesse sostituire Ilariona D'Amico) pulsano, corrisposte, per il bel dirigente Matteo Mammì, potentissimo in Sky in quanto Responsabile dei Diritti sportivi di recente promosso a 'Director of Sports, Outside Production and Operations Sky'. Il vispo Matteo è anche nipote dell'ex Ministro Oscar Mammì".

I due non hanno mai 'ufficializzato' su social o sulla stampa la loro relazione, ma ormai non si nascondono più.

  • shares
  • +1
  • Mail