Stefano De Martino: il padre di Emma Marrone commenta la sua foto su Facebook

Il ballerino posta su Facebook una sua foto. E il padre della cantante la commenta così...

rosario-marrone-emma.jpg

Quando l'equilibrio è fragile e la situazione delicata basta poco per alimentare gossip. Stefano De Martino ed Emma Marrone sembrano essersi messi alle spalle ormai da tempo il loro passato sentimentale, almeno a giudicare dal fatto che riescano a lavorare nello stesso ambiente (leggasi Amici di Maria De Filippi). I due ex fidanzati hanno intrapreso dal punto di vista amoroso strade diverse. Il ballerino ha messo su famiglia sposando Belen Rodriguez (da cui poi si è separato) e diventando papà di Santiago, la cantante ha collezionato qualche flirt vip ed oggi risulta single.

Eppure qualcosa che li lega ancora c'è. Anzi, qualcuno. Ci riferiamo al padre di Emma, il signor Rosario. Che nelle scorse ore ha pensato bene di commentare una foto postata da Stefano su Facebook.

"Occhio non ti ingrassare" ha scritto Rosario sotto lo scatto che immortala il ballerino in procinto di mangiare cheesecake e mousse al cioccolato in un luogo non ben definito per superare il presunto calo di zuccheri. Una semplice battuta scherzosa in tono confidenziale o un commento polemico contro il ragazzo che anni fa lasciò la figlia?

La domanda per il momento resta senza risposte.

2016-06-12_111105.jpg

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 444 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA&LIFESTYLE DI BLOGO