Rupert Friend si è sposato in gran segreto

Rupert Friend ha sposato l'amata Aimee Mullins

NEW YORK, NY - APRIL 18:  Athlete Aimee Mullins (L) and actor Rupert Friend attends 11th Annual Chanel Tribeca Film Festival Artists Dinner at Balthazar on April 18, 2016 in New York City.  (Photo by Rabbani and Solimene Photography/Getty Images)

34enne attore inglese celebre soprattutto grazie al ruolo dell'agente della CIA Peter Quinn nella serie televisiva Homeland - Caccia alla spia, Rupert Friend ha sposato in gran segreto l'amata Aimee Mullins il 1° maggio scorso. A rivelare la novità del giorno lo stesso Friend, via Instagram, con un paio di foto tratte proprio dalla cerimonia di nozze.

'Oggi è un mese che sono felicemente sposato con Aimee Mullins #ilovemywife'.

Questo il chiaro messaggio del divo, da tre anni fidanzato con l'ex atleta paralimpica, attrice e modella statunitense. Debuttante in sala con The Libertine al fianco di Johnny Depp, Rupert è diventato Mr. Wickham in Orgoglio e pregiudizio nel 2005, per poi farsi vedere in titoli come L'ultima legione, Decameron Pie, Il bambino con il pigiama a righe, The Young Victoria, Chéri di Stephen Frears e Hitman.

La Mullins, invece, nata con una emimelia peroneale e costretta a subire l'amputazione di entrambe le gambe sotto il ginocchio quando aveva un anno, ha stabilito vari record olimpici ai giochi di Atlanta nel 1996. Pochi anni dopo è stata nominata dalla rivista People come una delle cinquanta persone più belle del mondo. Auguri ai due sposi!

Una foto pubblicata da Aimee Mullins (@aimeemullinsnyc) in data:



Una foto pubblicata da Rupert Friend (@rupertfriend) in data:


Fonte: People

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail