Drake esce con Hailey Baldwin

Hailey Baldwin tra Drake e Justin Bieber.

INDIO, CA - APRIL 12:  Rapper Drake performs onstage during day 3 of the 2015 Coachella Valley Music & Arts Festival (Weekend 1) at the Empire Polo Club on April 12, 2015 in Indio, California.  (Photo by Kevin Winter/Getty Images for Coachella)

Archiviata Rihanna, suo amore mai del tutto ricambiato, Drake, 29enne cantante canadese da poco tornato in vetta alla chart Usa con il disco Views, starebbe frequentando Hailey Baldwin, 19 figlia di Stephen Baldwin.

Rumor alla mano i due starebbero uscendo, con i paparazzi che li hanno pizzicati in atteggiamenti intimi lo scorso 31 maggio, durante la festa del Memorial Day che ha preso vita nel villone del rapper. Drake e Hailey avrebbero prima cenato in una zona riservata, per poi darsi alla pazza gioia al Nice Guy, luogo del momento per le celebrity di Los Angeles. Raggiunti da un'altra coppia i due hanno poi abbandonato il locale separatamente. Se lei è uscita dalla porta principale, lui è scappato dal retro, seminando così gli appostati fotografi.

Nel passato sentimentale della bellissima Hailey anche un presunto flirt con Justin Bieber, immortalato da un bacio Instagram che ad inizio anno fece molto clamore sui social. Che la Baldwin abbia deciso di dimenticare il 22enne con un altro cantante canadese celebre, multi-milionario e campione di vendite?

Fonte: AceShowBiz

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail