Jackson Rathbone di Twilight è diventato padre

Jasper Hale di Twilight è diventato padre.

BEVERLY HILLS, CA - AUGUST 23:  Actor Jackson Rathbone (R) and Sheila Hafsadi attend the GBK Productions Luxury Lounge honoring the best in TV held at LErmitage on August 23, 2014 in Beverly Hills, California.  (Photo by Tommaso Boddi/Getty Images for GBK Productions)

31enne attore, cantante e musicista statunitense diventato famoso grazie al ruolo di Jasper Hale nel Saga Twilight, Jackson Rathbone è per la seconda volta diventato padre di un'adorabile femminuccia. Presley Bowie Rathbone il suo nome. Ad annunciare il lieto evento lo stesso Jackson, via Instagram, con una dolce foto che lo ritrae insieme alla piccola e alla moglie Sheila Hafsad, sposata nel 2013 a Los Angeles. Per la coppia, come detto, si tratta di un bis, avendo accolto nel 2012 il primogenito Monroe Jackson Rathbone VI. Una nascita, quella di 4 anni fa, che vide Nikki Reed, sua co-protagonista in Twilight, negli abiti di madrina.

Visto in tutti e 5 i capitoli del franchise vampiresco, Rathbone ha preso parte negli anni anche ad S. Darko, a L'ultimo dominatore dell'aria e Girlfriend, per poi farsi vedere l'ultima volta in sala con Live at the Foxes Den, nel 2014. In tv, invece, è comparso nella serie MTV Finding Carter.

Per tornare al suo debutto, invece, bisogna approdare a Disney Channel. Negli anni, va detto, Jackson è diventato anche fotografo, con una sua foto utilizzata come copertina del singolo Smoke della sua band 100 Monkeys. Uno nessuno centomila.

Today!! Our daughter is born!! Presley Bowie Rathbone 8lbs 2oz Welcomed into the world at 8:38am, with love & joy.

Una foto pubblicata da Jackson Rathbone (@jacksonrathbone) in data:


Fonte: AceShoWBiz

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail