Cristel Carrisi: i dettagli del matrimonio con Davor Luksic

I dettagli del matrimonio pubblicati sul settimanale Gente.

cristel-carrisi-davor.jpg

Cristel Carrisi, figlia di Al Bano e Romina Power, convolerà presto a nozze con Davor Luksic, top manager alberghiero di 33 anni, di origini cilene e croate, rampollo di una delle famiglie più ricche e potenti del Sudamerica, come si suol dire, un bel partito.

Cristel e Davor si sono conosciuti a New York, durante una festa, e da quel momento, non si sono più lasciati. Nel 2016, la coppia, quindi, coronerà il proprio sogno d'amore.

Il settimanale Gente ha fornito altri dettagli riguardo queste nozze molto attese, ovviamente dai sostenitori del cantante di Cellino San Marco.

Prima di tutto, la data: Cristel Carrisi e il suo futuro marito hanno deciso di sposarsi verso la fine dell'imminente estate e poco prima dell'inizio del prossimo autunno; dal 3 al 10 settembre, quindi, ogni giorno può essere quello buono.

Passiamo al luogo: Cristel e Davor si diranno il fatidico sì all'interno della Chiesa di San Matteo a Lecce in presenza di circa 200 invitati. Saranno molti i vips presenti: Michele Placido e la figlia Violante, Laura Biagiotti con la figlia Lavinia, Ornella Muti e la figlia Naike Rivelli, compagna di Yari Carrisi, Chiara Nasti e Francesca Lodo, entrambe testimonial della linea di costumi creata da Cristel Carrisi.

Dopo il matrimonio, ci sarà ovviamente il ricevimento di nozze che si terrà a Cellino San Marco, nella tenuta di Al Bano.

Per quanto riguarda il ruolo di damigella d'onore, la "favorita" sembra essere la sorella Romina. Per quanto concerne, infine, il suo abito da sposa, Cristel Carrisi, come riporta letteralmente il settimanale Gente, sarebbe orientata verso "pizzi e taglio a sottoveste, con un tocco bucolico che ben si accompagna al contesto rural-chic". Il colore prescelto dovrebbe essere cipria o classico avorio.

Soddisfatti di questi dettagli?

Le zitelle, sicuramente sì...

Foto | © Getty Images

  • shares
  • Mail