Simona Ventura: "Cerco un ponte con Stefano Bettarini"

Simona Ventura ha anche ripercorso al Maurizio Costanzo Show la sua adolescenza solitaria

ventura bettarini

Simona Ventura ha deciso di riaprire la porta al suo ex marito per il bene dei loro figli. Lo ha fatto in un appello pubblico al Maurizio Costanzo Show, successivo all'intervista amara di Stefano Bettarini, offeso dalle dichiarazioni di Simona sull'Isola, a Verissimo:

"Separarsi nelle coppie è sempre il fallimento di un progetto. Io non ho mai conosciuto qualcuno che si separasse a cuor leggero. E' sempre il fallimento di un progetto e da questo fallimento molte volte nascono delle guerre. Chi va in mezzo in queste guerre sono i figli. In una coppia chi ha più buonsenso è giusto lo usi. Io cerco e ho sempre cercato un ponte col mio ex marito perché noi abbiamo due figli, io sono andata avanti, ho un'altra storia con quello che spero sia il mio compagno per tutta la vita, ma lui sarà sempre il padre dei miei figli".

La Ventura ha anche raccontato da dove nasce la sua fragilità venuta fuori nel reality di Canale5:

"Quando io ero un'adolescente ero molto solitaria, mi chiudevo sempre in camera mia, non volevo quasi mai uscire, avevo paura di essere ferita. Per la paura di essere ferita io cercavo sempre la solitudine. Adesso l' ho superato, però lì in quel tipo di solitudine ho rivisto quell'incubo che ho affrontato e vinto".

  • shares
  • +1
  • Mail