Sinead O'Connor è stata ritrovata e sta bene

Ipotesi suicidio per Sinead O'Connor, ufficialmente scomparsa da oltre 24 ore ma fortunatamente ritrovata. Viva.

attends amfAR's Inspiration Gala at    Chateau Marmont on October 27, 2011 in Los Angeles, California.

La polizia di Chicago ha annunciato di aver ritrovato Sinead O'Connor, scomparsa da oltre 24 ore, viva e vegeta. La cantante è ora al sicuro. Non sono stati rilasciati ulteriori dettagli, ma è caduta l'ipotesi suicidio. Fortunatamente.


Sinead O'Connor è scomparsa, con la polizia di Chicago che teme il peggio. Ovvero il suicidio. La cantante ha lasciato per l'ultima volta casa nella giornata di ieri, domenica 15 maggio, intorno alle ore 13. Era in bicicletta e non ha più fatto ritorno. Immediato l'allarme, con la polizia che ha definito il caso come "potenziale suicidio".

L'ultima volta che la cantante è stata avvistata, come detto, è stato sulla sua bici a motore, con tanto di cestino rosa. Sinead indossava un parka nero, pantaloni di pelle neri e una t-shirt con "Irlanda" scritto sul dorso. Nei giorni scorsi la O'Connor era tornata a far parlare di se' a causa di una serie di polemici stati Facebook nei confronti del comico-presentatore Arsenio Hall, da lei pubblicamente accusato di aver 'ucciso' Prince. In quanto suo fornitore di droga. Hall aveva replicato trascinandola in tribunale, chiedendo milioni di dollari come risarcimento danni.

Nel novembre scorso era andata incontro ad un trattamento medico, dopo aver annunciato sui social di volersi suicidare.

"Le ultime due notti mi hanno distrutto. Ho preso un'overdose. Non c'è altro modo per ottenere rispetto. Non sono a casa, sono in un hotel da qualche parte in Irlanda, sotto un altro nome".

Ad alimentare la possibilità di un suicidio il suo ultimo status Facebook, rivolto al figlio Jake e pubblicato proprio poco prima di sparire.

"Jake, per cortesia vai in tribunale martedì e prendi la custodia di tuo fratello Tusla. Dovresti procurarti un avvocato. E non far abbandonare tuo fratello o un altro dei miei bambini, di nuovo. Quello che hai fatto a tuo fratello e a tua madre è letteralmente criminale".

Fonte: TMZ

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail