Eddie Murphy papà per la nona volta, è nata Izzy

Ancora una figlia per Eddie Murphy, papà per la nona volta a 55 anni.

E sono nove. 55 anni all'anagrafe, Eddie Murphy, stella ormai sbiadita del cinema anni '80 e '90, è diventato padre per la nona volta. Paige Butcher, sua compagna 36enne, ha infatti dato alla luce Izzy Oona Murphy, nata il 3 maggio a Los Angeles. 'Sia la madre che la figlia stanno bene', ha fatto sapere un rappresentante del divo ad Us Weekly.

Per la Butcher si tratta del primo pargolo. Eddie e Paige fanno coppia dal 2012, ed entrambi hanno cancellato tutti i profili social per mantenere la loro relazione il più privata possibile.

La famiglia di Eddie si è quindi ampliata ulteriormente. Il primogenito di Murphy nacque nel 1989 da una relazione con Paulette McNeely. Nel 1993 le nozze con Nicole Mitchell, con la quale il divo ha altri 5 figli. Nel 2005 il divorzio chiesto dalla donna, esausta dai tradimenti del marito. Nel 1990, per dirne uno, Eddie, all'epoca già suo compagno, ebbe un altro figlio, Christian, con Tamara Hood. E siamo a quota 7. L'ultimo primo dell'arrivo di Izzy è stato Angel, avuta con l'ex Spice Girls Melanie Brown. Inizialmente rifiutata, Murphy è stato poi costretto a riconoscerla dopo essere stato citato in giudizio dalla cantante, con relativo test del DNA per lui negativo. Perché Angel è sua figlia.

Nel 2008, come dimenticarlo, l'attore ha sposato Tracey Edmonds a Bora Bora, per poi decidere di non riconoscere il matrimonio negli Usa. Quando si dice una vita sentimentale 'movimentata'.

Fonte: AceShowBiz

  • shares
  • +1
  • Mail