Kirsten Dunst e Garrett Hedlund si sono lasciati

Rottura a sorpresa in quel di Hollywood. E' addio tra Kirsten Dunst e Garrett Hedlund.

BEVERLY HILLS, CA - JANUARY 10:  Actors Kirsten Dunst (L) and Garrett Hedlund attend the 73rd Annual Golden Globe Awards held at the Beverly Hilton Hotel on January 10, 2016 in Beverly Hills, California.  (Photo by Jason Merritt/Getty Images)

Quattro anni d'amore e dirsi addio. E' infatti tutto finito tra Kirsten Dunst e Garrett Hedlund, solo un paio di mesi fa fianco a fianco sul tappeto rosso dei Golden Globes. Abbracci e sorrisi travolsero le telecamere, all'epoca, eppure qualcosa si sarebbe rotto tra i due divi, tanto da portarli a salutarsi. Conferme sono arrivate sia da Us Weekly che da E! News. Non è ancora chiaro il motivo che avrebbe condotto i due a lasciarsi.

La scorsa estate, in un'intervista rilasciata a Town & Country, la Dunst rivelò di voler costruire una famiglia con Garrett, sottolineando come le cose tra di loro stessero andando 'molto bene'.

'Sono entrata nella modalità 'bambino', perché in questo momento due mie buone amiche sono in stato di gravidanza. 33 anni è una buona età per avere il tuo primo figlio'.

Parole che a tutto facevano pensare tranne che ad una rottura. Kirsten ed Hedlund, recente Capitan Uncino in Pan di Joe Wright, si sono conosciuti ed innamorati sul set di On the Road, condiviso con Kristen Stewart e Robert Pattinson. Da allora la coppia non aveva mai dato segni di cedimento, fino al fulmine a ciel sereno di oggi.

Fonte: E!NEws

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail