Belen Rodriguez: le foto del nuovo incontro (casuale?) con Marco Borriello

La showgirl ha incontrato l'ex in un noto ristorante milanese, dove lui è di casa. Le foto su Chi.

È il 19 marzo, giorno della festa del papà, e Belen Rodriguez, legatissima a suo padre Gustavo, non può che trascorrere con lui la giornata, con un pranzo in un noto locale milanese. Il settimanale Chi ha immortalato le affettuosità tra padre e figlia: i due Rodriguez, infatti, sono molto 'fisici' e dimostrano il loro amore senza esitazioni. Belen salta in braccio a Gustavo e lo stringe in un abbraccio fortissimo. Con loro c'è anche il piccolo Santiago, il bambino che la showgirl ha avuto da Stefano De Martino.

belen-chi-3.jpg

La sera del 19, però, si cambia locale e si cambia compagnia: Belen è al ristorante Convivium, lo stesso dove il suo ex Marco Borriello è di casa. La showgirl è a cena con Santiago e con le sue amiche più care, Simona Miele e Patrizia Griffini, e viene ripresa dai paparazzi mentre è alle prese con il cellulare. Negli stessi momenti, anche Borriello ha il telefono in mano, e sta scrivendo dei messaggi. Il calciatore, poi, si avvicina al tavolo della Rodriguez:

È il loro modo di comunicare o uno stratagemma per depistare i curiosi?

Così si chiede il settimanale Chi, chiedendosi anche (in maniera ironica?) se i numerosi incontri tra i due ex nell'ultimo periodo - da quando Belen è di nuovo single - siano davvero del tutto casuali. È infatti lunga la serie di incontri tra Borriello e la Rodriguez nell'ultimo anno: la scorsa primavera erano al bar “Yellow”, quello dei tempi del loro amore; lo scorso Capodanno entrambi a Cortina; a gennaio si sono rivisti, in compagnia, in un altro ristorante milanese. I due, però, hanno sempre rispedito al mittente i tentativi del gossip di voler vedere qualcosa in più in degli incontri a loro dire sempre casuali. E Belen, in alcuni casi, ha anche minacciato querele.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 199 voti.  

I VIDEO DEL CANALE DONNA&LIFESTYLE DI BLOGO