Alex Pettyfer di nuovo single: è finita con la modella Marloes Horst

Troppo impegnati con i rispettivi lavori. E' addio tra Alex Pettyfer e Marloes Horst.

attends the inaugural event for BKB, Big Knockout Boxing, at the Mandalay Bay Events Center on August 16, 2014 in Las Vegas, Nevada.

Due anni d'amore e dirsi addio. Annuncio ufficiale Instagram per Alex Pettyfer, che via social ha confessato di esser tornato single. Il divo di Magic Mike ha infatti rotto con la bellissima modella olandese Marloes Horst.

'Normalmente non lo farei, perché mi piace mantenere la mia vita privata, ma nonostante quel che potrete leggere, Marloes e io ci siamo lasciati a causa del suo essere una top model pazzesca, perché sia il suo che il mio lavoro ci tengono troppo distanti. E' stata una decisione reciproca. Siamo ancora molto vicini e ci amiamo moltissimo. Rimaniamo migliori amici e chissà cosa ci riserverà il futuro' #shewillalwaysbefamily #factisgreaterthanfiction.

Parole di circostanza, è evidente, per un'ufficialità che va quindi a scrivere la parola fine ad una lunga storia d'amore. Anche la Horst, sempre via socal, ha poi voluto ribadire il concetto:

'Nonostante quel che possono scrivere i giornali, Alex ed io abbiamo rotto a causa dei nostri impegni lavorativi. E' triste leggere articoli così negativi dal momento che siamo ancora oggi molto legati. E' stata una decisione reciproca, rimaniamo migliori amici e saremo sempre una famiglia'.

25 anni all'anagrafe, nel passato di Pettyfer si ricordano Riley Keough, nipote del celebre Elvis Presley, e Dianna Agron, ex volto di Glee.

Fonte: AceShowBiz

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail