Mike Myers, capelli bianchi per l'ex Austin Powers - foto

Inedito look con capello bianco per Mike Myers.

mike-myers2.jpg

Indimenticato Austin Powers cinematografico, Mike Myers è di fatto sparito. Hollywood si è quasi dimenticata di questo comico che fece furore tra la fine degli anni '90 e i primi anni '2000, tanto da non vederlo al cinema dal lontano 2009, grazie alla comparsata in Bastardi senza gloria di Quentin Tarantoino. Da sette anni a questa parte il nulla, tanto da far immaginare un incredibile 'ritiro'.

Ebbene arrivato ai 52 anni, Myers è ricomparso in pubblico nella giornata di ieri, presso la Casa Bianca a Washington, grazie al pranzo di stato in onore del primo ministro canadese Justin Trudeau. L'attore, nato in Inghilterra, vive da anni in Canada. Ma ciò che ha davvero sbalordito i presenti sono stati i capelli di Mike, clamorosamente bianchi. Un bianco abbagliante e forse inatteso, visti i 52 anni dell'anagrafe, ma con coraggio e orgoglio ostentato, senza quindi cedere a quelle orrende tinte che tanto di moda vanno ad Hollywood.

Al fianco di Myers si è fatta strada la seconda moglie Kelly Tisdale, sposata nel 2010 e con cui il divo ha avuto tre figli: Spike (2011), Sunday Molly (2014) e Paulina Kathleen (2015). Prima di Kelly Mike era convolato a nozze con la produttrice Robin Ruzan, sposata nel 1993 e lasciata nel 2006. Grazie ai 4 capitoli di Shrek, perché è proprio lui che ha prestato la propria voce all'Orco protagonista, Myers ha guadagnato qualcosa come un centinaio di milioni di dollari. Ed ecco spiegato il motivo perché negli ultimi 13 anni abbia preso parte a due film appena. Può permetterselo.

Fonte: JustJured

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail