Grande Fratello, Lidia Vella: "Kevin? Non possiamo andare d'accordo, non vive più con me e Alessandro"

"Non mi sono mai intromessa nella storia tra Kevin e mia sorella Jessica, non ho mai messo bocca"


Non Succederà Più - 05 marzo 2016 - Rubbrica... di RadioRadioWeb

Lidia Vella, ospite di Giada Di Miceli nella trasmissione radiofonica Non Succederà Più di Radio Radio, ha replicato alle dichiarazioni rilasciate recentemente da Kevin Ishebabi, fidanzato della sorella Jessica. La notizia è che le due coppie (Lidia sta con Alessandro Calabrese, che ha ritrovato all'interno della Casa del Grande Fratello 14) non convivono più:

Ho fatto il possibile per andare d'accordo con lui e per farmelo piacere. Ad un certo punto ci ero riuscita. Poi mi sono resa conto, anche dopo alcuni episodi accaduti che per me sono gravi, che non siamo due persone compatibili: non possiamo andare d'accordo, né vivere insieme. Non mi sono mai intromessa nella loro storia, non ho mai messo bocca, lo può confermare anche Jessica. Ci sono cose che mi fanno fastidio, ma voglio evitare di litigare anche con mia sorella. Preferisco farmi gli affari miei.

Lidia ha precisato che Kevin "è andato via di sua spontanea volontà" e che "nessuno lo ha cacciato".

A proposito di Alessandro, Lidia ha ribadito il suo amore per lui e ha rivelato che quando era single ha cercato più volte di ricostruire una vita sentimentale accanto ad altre persone, ma mai con nessuno l'intesa è stata forte come con il pugile romano.

In apertura di post trovate il video integrale dell'intervento radiofonico di Lidia.

2016-03-07_105135.png

  • shares
  • +1
  • Mail