Cecilia Capriotti aspetta un bambino dal compagno Gianluca Mobilia

La Capriotti scopre di essere in dolce attesa prima di partire per L'Isola dei famosi 2016 come riserva. Lo rivela il settimanale Chi.

ceciliacapriotti-gianlucamobilia.jpg

Pronta a partire per L'Isola dei famosi 2016, come riserva, Cecilia Capriotti ha dovuto rinunciare per causa di forza maggiore: le analisi del sangue per dimostrare lo stato di buona salute hanno infatti rivelato, con sua grande sorpresa, che la bombastica showgirl è in dolce attesa. Lo rivela il settimanale Chi, da oggi in edicola, che parla tra l'altro di una emozionatissima Cecilia che è corsa a casa a dare la bella notizia al compagno, Gianluca Mobilia, al suo fianco da oltre tre anni.

Si realizza così il sogno della Capriotti che, due anni fa, proprio al settimanale diretto da Alfonso Signorini, raccontava di essere felicissima al fianco di Mobilia e di pensare seriamente - per la prima volta in vita sua - di mettere su famiglia:

Ieri mi sarei messa a ridere. Oggi rifletto. Penso alle nozze, a un figlio, penso che non saranno discorsi proiettati in un futuro lontano, ma vicino.

Le nozze, per quanto ne sappiamo, non sono state ancora programmate, ma le cose potrebbero accelerare ora che c'è la notizia della cicogna in arrivo. Cecilia e Gianluca, però, potrebbero anche decidere di posticipare tutto a dopo la nascita del piccolo (o della piccola). Intanto la coppia ha 'anticipato' la luna di miele con una recentissima e romantica vacanza alle Maldive documentata sui social:


Al momento non c'è alcuna conferma via social dalla showgirl, assente da un po' dalle scene televisive, dopo la sua ultima partecipazione come concorrente di Jump! Stasera mi tuffo. L'Isola poteva essere per Cecilia l'occasione per rilanciarsi nel mondo dello spettacolo, ma è chiaro che - se la gravidanza verrà confermata - ora lei avrà qualcosa di più bello e più importante di cui occuparsi.

  • shares
  • +1
  • Mail