Uomini e donne, Manfredi Ferlicchia e Sara Priolo si sono lasciati

Lui precisa: "Non ho mai parlato d'amore, era una conoscenza che non poteva durare"

manfredi-sara.png

È finita la relazione tra Manfredi Ferlicchia e Sara Priolo, volti e nomi conosciuti per il pubblico di Uomini e donne. Il primo è stato corteggiatore di Giorgia Lucini nel 2011 (i due si sono lasciati dopo la partecipazione a Temptation Island), la seconda è scesa dalle scale dello studio di Maria De Filippi per Lucas Peracchi in questa stagione.

I due si frequentavano da un paio di mesi e sui social avevano fatto intendere di aver intrapreso una storia d'amore. Che però oggi è arrivata al capolinea. A confermarlo è stato lo stesso Manfredi, il quale su Instagram ha commentato così le indiscrezioni a riguardo:

Non ho mai parlato d'amore figuriamoci, era una conoscenza che non poteva durare. Due mondi opposti e differenti, niente di grave.

Eppure poco più di un mese fa la Priolo al sito Isaechia dichiarò:


Sono una persona caratterialmente diffidente, accanto ho bisogno di un uomo, non di un ragazzino, e devo dire che con Manfredi parliamo e ridiamo molto, mi stupisce e so che se ho bisogno, lui c’è! Stiamo bene dopo tanto tempo e questo è fondamentale, lo meritiamo! L’importante è essere felici e adesso le cose tra noi vanno veramente bene, è una cosa diversa! Sinceramente non me l’aspettavo, poi il resto vien da sé, ma sì, si può parlare di storia!

Foto via Instagram

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 127 voti.  
0 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE DONNA&LIFESTYLE DI BLOGO