Uomini e donne, Amedeo Barbato e Serena Panella si sono lasciati

"Amedeo non è il mio ragazzo e direi definitivamente per fortuna!"



Nuovo clamoroso colpo di scena che riguarda uno dei protagonisti più discussi della stagione in corso di Uomini e donne. Amedeo Barbato e Serena Panella si sono lasciati. L'annuncio arriva direttamente dalla ragazza via Instagram. E a quanto pare i due non sono rimasti in buoni rapporti:


Amedeo non è il mio ragazzo e direi definitivamente per fortuna!(...) In qualche modo deve far parlare di sé. (...) Io e il signor Barbato ci siamo lasciati da una settimana e per cose ancora più gravi! Non certo per una cover! (...) La cover se la poteva risparmiare.

Sarebbe bello se ora, chiunque non riesce a dire qualcosa a qualcuno, la dicesse. Così, senza pensare alle conseguenze,...

Pubblicato da Amedeo Barbato su Sabato 27 febbraio 2016

•LAST NIGHT Dress : @rinascimento_official

Una foto pubblicata da Sophia Galazzo (@sophiagalazzo) in data:


Perché la Panella parla di cover? Perché i più attenti hanno notato che la cover dello smartphone (che ritrae lo stemma del Regno delle due Sicilie) dell'ex tronista di Uomini e donne è la stessa di Sophia Galazzo, la corteggiatrice che scelse a dicembre 2015 (la messa in onda fu posticipata all'inizio del 2016) e con cui ebbe una brevissima relazione, finita tra le polemiche, prima di tornare con la ex Serena.

Che sia un segnale o una semplice coincidenza? La risposta potrebbe arrivare presto.

serena-panella-instagram.png

  • shares
  • +1
  • Mail