Ballando con le stelle, Iago Garcia: "Io e la mia fidanzata Eleonora Puglia viviamo insieme a Roma, sono innamorato"

L'attore galiziano: "Non ero mai stato così felice in amore"

iago-garcia.png

Iago Garcia, l'attore galiziano di Il segreto e Una vita, serie tv in onda su Canale 5, ha raccontato al settimanale Oggi la sua storia d'amore con Eleonora Puglia, ballerina e modella di 19 anni:

Da sei mesi sono innamorato e felice. Non ero mai stato così felice in amore. In passato ho avuto due relazioni importanti: la prima, appena maggiorenne quando mi trasferii a Londra per cercare di capire cosa volessi fare da grande. Durò quattro anni e finì per la giovane età di entrambi. Di recente, invece, ho avuto un rapporto più conflittuale con una donna a Madrid. Dopo vari tormenti, sono riuscito a chiudere la storia. Quella con Eleonora invece è diversa, molto più serena.

Iago, attualmente in gara a Ballando con le stelle (Rai1) ha spiegato che la differenza d'età con la fidanzata non crea alcun problema alla relazione. Il motivo è presto detto:

Abbiamo 17 anni di differenza (lui ne ha 36), ma non li avverto. Io non mi sento così vecchio e lei è più matura della sua età.

L'attore si sta impegnando non soltanto con il ballo, ma anche con la lingua italiana. Da un po' di tempo, infatti, prende regolarmente lezioni. Che sia il segnale della volontà di restare a vivere in Italia?

Io non penso mai al futuro, preferisco vivere il presente. Però ho preso una casa in affitto a Roma: Eleonora e io viviamo già insieme.

  • shares
  • +1
  • Mail