Uomini e Donne, Rama Lila Giustini: "L'amicizia con Iconize? Inizialmente, mi ero innamorata..."

L'ex corteggiatrice e il fotografo e cantante sono stati intervistati dal settimanale Vip.

rama-lila-iconize.jpg

Lei è un'ex corteggiatrice di Uomini e Donne, il programma di Maria De Filippi in onda su Canale 5, ed ex fidanzata di Jonas Berami, attore de Il Segreto, ex tronista sempre di Uomini e Donne e prossimo concorrente dell'undicesima edizione de L'Isola dei Famosi; lui, invece, è un fotografo e cantante di nome Marco Ferreri più conosciuto con il nome d'arte di Iconize.

In passato, si è parlato di Iconize come presunto fidanzato di Aurora Ramazzotti ma recentemente, il fotografo e musicista si è dichiarato orgogliosamente gay; Rama Lila, invece, dopo la fine della tormentata storia con Jonas, almeno pubblicamente, non ha avuto nessun altro fidanzato o flirt da segnalare.

Rama Lila ha partecipato ad un video di Iconize e da quel momento i due sono diventati inseparabili. In un'intervista concessa al settimanale Vip, Rama Lila e Iconize hanno raccontato com'è nata la loro amicizia.

Le prime dichiarazioni:

Iconize - Volevo realizzare un mio video. Lì ho conosciuto Rama Lila, me l'ha consigliata un amico perché non avevo visto Uomini e Donne e non sapevo della sua esistenza. Poi siamo diventati amici.

Rama Lila - Neanch'io sapevo chi fosse. Siamo usciti la settimana dopo, poi siamo stati sempre insieme e abbiamo deciso di andare in vacanza a Miami.

Rama Lila e Iconize hanno dichiarato anche di avere altri progetti futuri da realizzare insieme:

Rama Lila - Condividiamo ogni progetto ma quello più importante è top secret.

Iconize - E' una cosa che faremo in coppia ma che potranno vedere tutti. Poi ci sarà una canzone. Piacciamo insieme, uniti siamo una forza.

L'ex corteggiatrice e il fotografo e cantante, entrambi provenienti da Milano, infine, hanno rivelato i motivi per i quali tra loro è subito nata un'amicizia già profonda, dopo così poco tempo:

Rama Lila - Io vado "a pelle", come è successo con il mio ex. Ci si conosce pian piano, si litiga, ma quando siamo insieme, non c'è bisogno di parlare, chiamala magia o feeling... Io inizialmente mi sono innamorata ma io m'innamoro di tutti, anche di una pianta! Siamo entrambi egoisti e vogliamo avere sempre ragione. Facciamo le stesse cose. E' pasticcione, geniale e vanitoso.

Iconize - La prima volta che l'ho vista, a fine giornata, ho detto "ok, usciamo domani". Mi sembrava di conoscerla da sempre. Io e lei abbiamo lo stesso carattere. Capisco me stesso attraverso il suo modo di fare. E' testarda, generosa e sincera.

  • shares
  • +1
  • Mail