Alfonso Signorini imbarazza la Venier: "Si è divisa Briatore con la Ventura"

Per Signorini la Venier ha avuto una storia con Flavio Briatore "prima che la Gregoracci nascesse". La bomba è scoppiata a Verissimo

toffanin signorini

Alfonso Signorini e Mara Venier vantano un'amicizia di lungo corso con qualche normale screzio all'attivo (a quanto pare, durante la scorsa Isola, hanno litigato una sola volta, ma la cosa è rientrata subito). Nella loro ospitata a Verissimo, per lanciare L'edizione 2016 del reality, i due opinionisti hanno messo a nudo il loro rapporto nella vita reale. Fino a che il Direttore di Chi non ha messo in imbarazzo la conduttrice con una dichiarazione clamorosa.

L'argomento era l'isolana Simona Ventura, a cui Mara ha ammesso di sentirsi molto legata da un'amicizia trentennale (le due si sono riappacifate l'estate scorsa in Sardegna dopo mesi di guerra fredda), più che dalla recente parentela che le ha rese suocera e nuora.

Clamorosa la dichiarazione del giornalista:

"Mara e Simona si sono pure divise Briatore, ancora prima che Mara conoscesse Nicola".

Mara, visibilmente in imbarazzo, ha risposto:

"Elisabetta, non crederle, eravamo molto amici".

Alfonso ha rincarato la dose:

"Ma se non era ancora nata la Gregoraci".

Lo stesso Signorini, quando Mara conduceva ancora Domenica in, scriveva su Panorama di una domanda molto delicata che lei fece a Briatore, lasciando presagire una loro conoscenza intima:

"Ti svegli ancora il mattino all'alba per contare quanti soldi hai fatto con la borsa di Tokyo?".

Ai tempi Briatore reagì arrossando e lei rispose: "Me lo ha riferito un'amica comune". A chi si riferiva? Fatto sta che Mara oggi ha subito fulminato Alfonso con lo sguardo, dinanzi a cotanta rivelazione a posteriori. Avrà scoperchiato il vaso di Pandora? Anche la Ventura ha sempre detto di essere solo una cara amica di Flavio...

  • shares
  • +1
  • Mail