Uomini e Donne puntata 26 febbraio 2016 trono over

Uomini e Donne | Puntata trono over 26 febbraio 2016 su Canale 5 con Maria De Filippi

  • 15:50

    Laura recrimina a Sossio la mancanza di esclusività di rapporto durante la loro conoscenza. Un sentimento di rivalsa potrebbe avere minato la loro frequentazione sul nascere.

  • 15:41

    Non va a buon fine la conoscenza tra Sossio e Laura (che si è concessa al 100% al calciatore) per alcune frasi mal interpretate. Il fantasma di Giuliana aleggia sulla rottura della coppia.

  • 15:33

    Riccardo è rimasto senza corteggiatrici perché Ersilia e Marisa si sono tirate indietro per diverse motivazioni. Il simpatico nonnino concede dieci giorni di proroga per valutare la possibilità di un'immediata convivenza.

  • 15:24

    Si presenta Doriano, reduce da una relazione durata 30 anni. Vuole rimettersi in gioco. Ha due figli. Vive tra Varese e Milano. Cerca una signora piacente intorno ai 64 anni. Tina candida Gemma ritenuta, dal cavaliere, troppo incasinata.

  • 15:16

    Giuliana e Cristian hanno passato assieme la serata di San Valentino. Si sono scambiati i regali (tra cui una cassettina della posta fatta a mano ed un weekend da trascorrere insieme), si sentono spesso.

  • 15:06

    Anna insinua il dubbio che Alberto abbia delle relazioni telefoniche con delle donne conosciute su Facebook. Ed ex partecipanti del trono over come Mariagrazia, ex fiamma di Giorgio.

  • 14:57

    Alberto, in settimana, ha cercato di chiarire la propria posizione con Anna, piuttosto irremovibile sulla condotta tenuta nell'ultima puntata. Il cavaliere, però, sente telefonicamente Alessandra con cui trova parecchie affinità tra cui lo sport, l'equitazione e il canto.

  • 14:49

    Prosegue, senza intoppi, la frequentazione tra Vito e Frida che escono dal programma con l'intento di frequentarsi lontano dalle telecamere. Il cavaliere, in poche settimane, è diventato un punto di riferimento nella sua vita.

Uomini e Donne diretta puntata 26 febbraio 2016 trono over: anticipazioni


amici-15-25-2-16-1.jpg

Uomini e Donne, il talk dei sentimenti condotto da Maria De Filippi con gli interventi di Gianni Sperti e Tina Cipollari, torna con un un nuovo imperdibile appuntamento. Oggi assisteremo agli sviluppi delle storie d'amore del trono over animato da Gemma, Giorgio, Francesco, Alessio, Maria S., Luca, Rina, Giuliana, Sossio e gli altri protagonisti alla ricerca dell'anima gemella. Se non volete rovinarvi la sorpresa, non leggete le anticipazioni.

Su Blogo, il consueto liveblogging della puntata in onda a partire dalle 14.45 su Canale 5.

Uomini e donne: come vederlo in tv e in streaming


Uomini e Donne

è visibile su Canale 5 e, in tempo quasi reale, su Videomediaset e Witty Tv.

Uomini e Donne: second screen


Uomini e Donne

è anche sul web con il sito ufficiale di Uomini e Donne.

Su Facebook: la pagina ufficiale di Uomini e Donne

Su Twitter, l’hashtag ufficiale del programma è #uominiedonne

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: