Uomini e Donne, Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo sposi a settembre 2016. L'annuncio a Pomeriggio 5

Il matrimonio tra Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia di Uomini e Donne avverrà a settembre 2016

teresa-e-salvatore.jpg

Hanno scelto le telecamere di Pomeriggio 5 per ufficializzare la data del loro matrimonio: Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia, ex protagonisti di Uomini e Donne e Temptation Island, a Barbara D'Urso, in esclusiva, hanno rivelato che convoleranno a giuste nozze il prossimo settembre per la gioia di tutti i fan. L'ex tronista del programma di Maria De Filippi, nel corso dell'ospitata, ha indirizzato una lettera molto romantica al futuro marito:

Ciao Amore mio, sai benissimo che per me non è facile esprimere ciò che sento. Ho sempre avuto paura di essere ferita, di soffrire, ma grazie a te ho scoperto che tutto può cambiare, che bisogna avere la pazienza di aspettare ma soprattutto di credere che l’amore esiste. Sì, l’Amore! Lo stesso che mi ha cambiato la vita e adesso sta al mio fianco, sempre pronto a proteggermi. Tu, grande uomo, che sei riuscito a ridarmi il sorriso che avevo perso. Sei riuscito a prendere di me tutti i lati positivi del mio carattere e per questo non smetterò mai di ringraziarti. Grazie amore mio, per tutto quello che mi dai ogni giorno ma soprattutto grazie di aver realizzato i miei sogni. Il giorno che desideravo da tanto finalmente sta arrivando. Sono pronta a starti vicino per sempre e a difendere con i denti il nostro amore. A superare con te tutte le difficoltà che si presenteranno, ma di sicuro sono pronta ad essere la tua donna per tutta la vita. Ti Amo con tutta me stessa, e non smetterò mai di dimostrartelo. Io e Te per sempre, la tua futura moglie.

Teresa, invece, ha ricevuto il saluto della famiglia, la mamma e i nipotini rimasti in Sicilia ed il fratello che vive a Malta con un altro nipotino nato da poche settimane.

  • shares
  • +1
  • Mail