Brit Awards 2016, le foto Rihanna che si mette "a novanta" per Drake

Rihanna ha presentato Work, il primo estratto del suo nuovo album, Anti: sul palco, il rapper Drake

Rihanna ha presentato Work, il primo estratto del suo nuovo album Anti, sul palco dell'edizione 2016 dei Brit Awards, andata in scena ieri sera all'02 Arena di Londra, in Inghilterra.

Il singolo è il frutto della nuova collaborazione fra la pop-star caraibica e Drake, il rapper canadese con cui Rihanna aveva già lavorato al singolo What's My Name?, nel 2011.

Fra i due, l'intesa on stage è stata evidente: Drake è stato il fortunato oggetto delle attenzioni di Riri, che non ha esitato a mettersi a novanta di fronte al collega per far salire la temperatura dell'esibizione.

Vista la complicità dimostrata in più occasioni, la stampa scandalistica americana sospetta da tempo che fra Drake e Rihanna ci sia stato del tenero - o del duro, a seconda dei punti di vista. Le due pop-star, però, non hanno mai confermato le indiscrezioni, limitandosi ad ufficializzare soltanto le collaborazioni sul palco o, più raramente, in studio.

Qualunque tipo di relazione esista fra i due, una cosa è certa: difficilmente la definiremmo "esclusiva". E mentre lui finiva sui giornali per il flirt con la tennista Serena Williams, lei faceva parlare di sé per un presunto bacio stampato sulla bocca di Leonardo DiCaprio.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail