Petra Nemcova, il fascino della top model ceca al Dinner For Equality: le foto

La top model Petra Nemcova ruba la scena all'evento benefico

Ieri sera, a Los Angeles, è andato in scena il Dinner for Equality, un evento benefico volto ad attirare l'attenzione sulla disparità di trattamento fra i vari sessi. Alla serata hanno partecipato molte celebrità - c'erano Patricia Arquette e Jennifer Lawrence, tanto per citarne un paio - ma solo i più sbadati non avranno notato la presenza della bellissima Petra Nemcova.

La top model ceca si è presentata all'appuntamento in tiro, con tanto di capello leccato da una mucca, coscia in bella vista e vertiginosi tacchi a spillo.

Nonostante negli ultimi tempi la si veda sempre meno, la Nemcova è considerata una delle modelle più importanti degli anni '00. In passato è stata legata all'attore inglese Jamie Belman e all'ex primo ministro di Haiti Laurent Lamothe. Ma, senza dubbio, lo spartiacque nella sua esistenza è rappresentato dallo tsunami che il 26 dicembre 2004 devastò la località balneare tailandese in cui la modella stava soggiornando con l'allora fidanzato Simone Atlee. L'uomo morì annegato, mentre la Nemcova riuscì a salvarsi aggrappandosi ad un albero per ben otto ore.

Da allora, la top model non ha smesso di portare in giro per il mondo la sua storia di sofferenza e rinascita, un impegno che è valso a Petra numerosi riconoscimenti umanitari.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail