Emma, le foto per Lampoon e le critiche: "Fatelo voi! Siete rimaste alle foto con le tette strizzate tra le braccia!"

La replica della cantante salentina.

emma-marrone-foto-lampoon-critiche.jpg

Emma Marrone si è arrabbiata con i suoi sostenitori sui social network (incredibile, il brivido della novità proprio...).

La cantante salentina, che prossimamente tornerà a ricoprire il ruolo di coach o direttore artistico nella fase serale della quindicesima edizione di Amici (insieme ad Elisa, J-Ax e Nek), ha risposto a muro duro ai fans, o semplici commentatori, che hanno avuto da ridire su un servizio fotografico pubblicato sul nuovo numero della rivista di moda Lampoon. Per la cronaca, per queste foto, Emma Marrone ha posato in compagnia del modello Baptiste Giabiconi.

Dopo aver ricevuto critiche e osservazioni di ogni tipo, Emma è sbottata, sfoderando una delle armi retoriche più devastanti del vip permaloso. Stiamo parlando del "Fatelo voi se siete più bravi!" (l'arma più conosciuta, invece, è il "Sei invidioso!", ricordiamocelo per ogni evenienza).

Vi riportiamo integralmente il messaggio pubblicato da Emma:

"E' senza collo", "Mamma quanto Photoshop", "Non sembra nemmeno lei", "Ma dove va?". Bene. Fatelo voi! Posate per un grande fotografo, posate insieme ad un ragazzo che fa solo quello di mestiere, uscite dalla vostra zona sicura e prestate la vostra immagine per un rinomato giornale di moda. Fatelo voi, che siete rimaste ancora alle foto davanti allo specchio con le tette strizzate tra le braccia e la frase di qualche poeta copiata e incollata sotto per rendere la vostra foto, una foto di "classe".

Insomma, Emma non ha ancora capito che un personaggio popolare come lei, con milioni di sostenitori al seguito, non può mettere d'accordo tutti.

O forse Emma l'ha capito benissimo ma si diverte ogni tanto ad alimentare la parte più sguaiata del suo pubblico perché, evidentemente, le fa comodo.

Se aggiungiamo, poi, che in Italia, il vittimismo porta sempre consensi, restiamo in attesa di altri messaggi di questo tipo di Emma in futuro.

  • shares
  • +1
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: