Uomini e Donne, Ludovica Valli e la segnalazione su Lorenzo: le dichiarazioni di Nicole Biondi

La ragazza ha smentito di essere fidanzata con il corteggiatore.

Ludovica Valli è la tronista di questa parte di stagione di Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi, in onda ogni pomeriggio su Canale 5.

Per quanto riguarda il suo trono, i corteggiatori più in vista sono Fabio Ferrara, che durante il suo percorso ha anche scelto di iniziare a frequentare Rossella Intellicato, oramai ex tronista che ha lasciato volontariamente il programma dopo una lite con Tina Cipollari, e con cui i rapporti sono tesi proprio per questo motivo, Manuel Vellicella, ragazzo timido e super-tatuato che Ludovica ha conosciuto durante un'esperienza lavorativa a Formentera, Filippo Fantini, il biondo corteggiatore che non accetta la presenza di Fabio in studio, e Lorenzo Riccardi, corteggiatore che ha ricevuto già due segnalazioni dal pubblico riguardante presunti comportamenti non corretti nei confronti della tronista.

Restiamo su Lorenzo. Stando all'ultima segnalazione che l'ha riguardato, il corteggiatore avrebbe riferito in giro di essere praticamente fidanzato con una ragazza di nome Nicole Biondi. Ludovica ha addirittura invitato Nicole in studio per chiarire definitivamente la situazione anche se la fiducia della tronista nei riguardi del corteggiatore sembra ormai inevitabilmente compromessa.

lorenzo-uomini-e-donne-nicole.jpg

Con un messaggio spedito al sito Isa e Chia, Nicole ha spiegato la situazione, affermando decisamente di non essere sentimentalmente impegnata con Lorenzo Riccardi.

Questo è il messaggio:

Mi sembra giusto a questo punto dire la mia, visto tutto quello che sta succedendo, anche se sinceramente mi spiace trovarmi in questa situazione per colpa di qualche fan accanita che non sa gestire la sua curiosità. Più che altro mi trovo a dover dare spiegazioni su una bella ma semplice amicizia: ebbene sì, io e Lorenzo siamo solo amici, siamo quegli amici che vanno a prendere un caffè, che fanno un aperitivo, che vanno a ballare e, se ci capita, persino la spesa insieme, e tutto questo alla luce del sole perché non abbiamo nulla da nascondere. Ormai è risaputo non ho particolare simpatia per Ludovica (ed è solo per questo che sui social nelle scorse ore ho ringraziato chi ha detto di preferirmi a lei), ma questo non vuol dire che non appoggio il percorso di Lorenzo in trasmissione, l’ho fatto dall’inizio e lo farò fino alla fine!

La ragazza ha un bel caratterino, l'ideale per un programma come Uomini e Donne...

  • shares
  • +1
  • Mail