Claudia Ruggeri, la Poliziotta di Avanti un altro, si sposa con il cognato di Bonolis

La Poliziotta/Supplente di Avanti un Altro si sposa con il cognato di Paolo Bonolis.




Claudia Ruggeri

, famosa per essere la Poliziotta - e, ancor prima, Supplente - del quiz Avanti un Altro, ha trovato il grande amore. Il fortunato è Marco Bruganelli, fratello di Sonia (si occupa dei casting del programma di Canale 5 ed è la moglie di Paolo Bonolis, conduttore del quiz). I due convoleranno a nozze il prossimo 26 giugno:

"Per non stressarmi ho iniziato i preparativi con largo anticipo. Insomma, sto cercando di organizzarmi al meglio. Come tutte le donne che devono affrontare questo passo importante, ci metto tanto impegno. L'abito? Sarà bianco, classico. Lo sta preparando Alessandra Ferrari, la stessa stilista che ha realizzato anche l’abito di Sonia, la moglie di Paolo".

Bonolis e Sonia potrebbero saranno i testimoni? "Non lo so - ha confidato al settimanale Vero la futura sposa - sarà il mio compagno a decidere Sono persone meravigliose. Sonia per me è come una sorella. Abbiamo un bellissimo rapporto. Paolo è stupendo e gli voglio un bene dell’anima. È un grande professionista, un uomo d’oro, abbiamo un'intesa perfetta anche quando siamo a lavoro in televisione".

Oltre al matrimonio non ci sono altri progetti. Non è ancora dato sapere se Claudia, una volta diventata "moglie di", tornerà a vestire i panni di Poliziotta o Supplente in quel di Canale 5: "È ancora presto per fare programmi lavorativi". Auguri.

claudia-ruggeri-avanti-un-altro.png

  • shares
  • +1
  • Mail