Grande Fratello: Kevin ha problemi con Jessica per colpa della sorella Lidia?

Un'intervista radiofonica scatena il caos tra Kevin, Jessica, Lidia e Alessandro del Gf che oggi convivono

2016-02-24_131648.png

Clamorosa dichiarazione pubblica di Kevin Ishebabi, a proposito della storia d'amore con Jessica Vella e della convivenza a quattro con l'altra coppia formatasi al Grande Fratello 14, quella formata da Alessandro Calabrese e Lidia Vella, gemella di Jessica.

Kevin, intervistato dall’emittente radiofonica RadioChat.it, ha raccontato così la giornata tipo in casa:

La descrivo con una parola: pazienza, pazienza, tanta, troppa pazienza, perché comunque siamo quattro persone completamente diverse, con quattro caratteri completamente diversi e quindi metterci tutti e quattro sotto lo stesso tetto è una bomba, una mina, una bomba ad orologeria. Al di là di questo, una giornata-tipo? Lidia si alza e sveglia tutti (ride, ndr), facciamo colazione/pranzo a coppie, divisi, spesso e volentieri. Poi diciamo che ci dividiamo molto a coppie, abbiamo tanti amici in comune, però spesso facciamo cose differenti (…) Viviamo abbastanza separati gli uni dagli altri, non all’unisono come una grande famiglia. Spesso usciamo e ceniamo tutti insieme, però insomma abbiamo giri diversi, per dirla nel gergo giovanile.

Le parole più dure sono arrivate poco dopo, quando ha annunciato l'intenzione di andare a convivere solo con Jessica:

È proprio qui che vi sorprenderò, perché in realtà i retroscena sono completamente diversi, nel senso che il rapporto che ho io con Ale è completamente diverso dal rapporto che avevamo all’interno della Casa, quindi andiamo d’amore e d’accordo e io ho avuto molto modo di rivalutarlo rispetto alla Casa e sono contento di averlo rivalutato, anche perché si è dimostrato una persona abbastanza diversa da come lo giudicavo precedentemente. Diciamo che il rapporto con Lidia invece è un po’ declinato. (…) Io posso metterci del mio, diciamo che per il mio modo di essere e per il suo modo di essere non abbiamo tantissimi punti in comune, mettiamola così.

E quando gli è stato chiesto se l’atteggiamento della cognata influisse sul suo rapporto con Jessica, Kevin ha risposto così:

Diciamo che è una bella patata bollente. La famiglia è sempre la famiglia, in parte è anche giusto così per carità, però la strada a volte è abbastanza in salita per me…

La replica della diretta interessata non è tardata ad arrivare. Su Facebook ecco cosa ha scritto Lidia:

I panni sporchi si lavano in casa...ed aggiungerei che le bugie hanno le gambe corte 󾮟

Pubblicato da Lidia Vella su Lunedì 22 febbraio 2016

In seguito su Instagram ha argomentato in maniera più esplicita:

I problemi di coppia che hanno Je e Kevin non c'entrano niente con quelli che ho io con lui, non mi sono mai intromessa e non ho messo mai bocca nonostante spesso i miei occhi e le mie orecchie hanno visto cose che non possono essere di certo indifferenti ad una sorella, ma l ho fatto per l'amore che ho per Jessica.

2016-02-24_131335.png

Chiarissimo anche il punto di vista di Alessandro, espresso sempre via social:


Queste sono carognate senza senso, io non mi sarei mai permesso di dire niente, specialmente in una radio. Ho fatto un’intervista pulita, come sempre, invece altre persone fanno il contrario solo per mettersi in mostra e poi scrivono business a me, quando io sono la persona più pulita ed educata di questo mondo.

  • shares
  • +1
  • Mail