Kendall Jenner, le foto della statua di cera al Madame Tussauds

La modella americana, nonché sorellastra di Kim Kardashian, ha partecipato all'inaugurazione dell'opera

Ieri sera Kendall Jenner si trovava al Madame Tussauds di Londra, in Inghilterra, per partecipare alla presentazione della statua di cera che la ritrae.

Sistemata in un camerino - come giustamente si confà ad una modella -, la sosia inanimata della showgirl americana sfoggia gambe lunghissime appoggiandole sulla postazione per il trucco/parrucco che ha di fronte. Ai piedi, come nella sua controparte umana, la statua ha un paio di scarpe dotate di vertiginosi tacchi.

La presentazione dell'opera arriva a pochi giorni dal debutto della Jenner sulla passerella della settimana della monda londinese.

Il celebre museo londinese ospita anche una statua dedicata a Kim Kardashian, sorellastra maggiore di Kendall, immortalata mentre si scatta un selfie.


Sono tante le nuove celebrità ad essersi guadagnate l'onore di una statua di cera: fra loro, Taylor Swift, Zac Efron, Miley Cyrus, Ryan Gosling e Nicki Minaj, la cui replica di cera è stata ripetutamente molestata, tanto da costringere la filiale di Las Vegas del museo a sottoporre i visitatori nella stanza che la ospita a controlli più stringenti.

Una foto pubblicata da Nicki Minaj (@nickiminaj) in data:


© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail