Francesca Chillemi mamma, è nata Rania

L'annuncio via Facebook del nonno Renzo Rosso, patron della casa di moda dei jeans.

francesca-chillemi-stefano-rosso.jpg

Francesca Chillemi è diventata mamma: è nata Rania, la primogenita della ex Miss Italia e del compagno Stefano Rosso, figlio di Renzo già patron di Diesel: e proprio nonno Renzo ha dato l'annuncio via Facebook con un post in inglese sulla propria seguitissima pagina fan. Poche parole ma molto sentite e intense per il nuovo nonno, tra i più celebri imprenditori italiani.

Today is another very special one! Welcome to Rania that is joining our big family and special thanks to my son Stefano and Francesca Chillemi for making me a grandfather!

Oggi è un altro giorno speciale! Benvenuta a Rania che si unisce alla nostra grande famiglia e grazie a mio figlio Stefano e a Francesca Chillemi per avermi reso nonno!

schermata-2016-02-22-alle-22-51-02.png

Nella foto postata da Renzo Rosso per celebrare la nascita di Rania, nipote avuta dal figlio Stefano e da Francesca Chillemi, ci sono tutti i membri della famiglia Rosso: d'altronde per accogliere questa piccolina, cosa c'era di meglio di una foto d'epoca?

Del termine della gravidanza ci eravamo già occupati anche noi di Gossipblog, con le foto del pancione di Francesca Chillemi che la giovane attrice aveva pubblicato di recente, durante una gita a Venezia assieme al compagno e altri amici.

Francesca Chillemi e Stefano Rosso stanno insieme dallo scorso anno, dopo che lei era reduce dalla chiusura della storia con un imprenditore americano. Il giovane erede della casa dei jeans tutti italiani, Stefano Rosso, ha 36 anni mentre la compagna ne ha 30.

Che la ex miss Italia volesse diventare mamma era cosa nota:

Vorrei avere la fortuna di essere mamma, quanti figli lo sa soltanto Dio. Mamma è quello che ho sempre voluto essere. Ma per diventarlo devono esserci le giuste condizioni. E io so aspettare.

Evidentemente le condizioni sono arrivate: e congratulazioni anche da parte di Gossipblog per questo piccolo erede in jeans. Che nonno Renzo saprà sicuramente vestire...

  • shares
  • +1
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: