Grande Fratello 14, Valentina Bonariva: "Per il mio ex fidanzato Luca, ci sarò sempre..."

La modella e ballerina, intervistata dal settimanale Mio.

valentina-bonariva-gf-2016.jpg

Valentina Bonariva è stata sicuramente la concorrente più sexy della quattordicesima edizione del Grande Fratello, il reality show di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi.

Durante l'ultima edizione del GF14, entrò nella casa anche Luca Terracciano che trascorse una settimana all'interno della casa più spiata d'Italia in incognito, con l'obiettivo di mantenere nascosta agli altri coinquilini la sua relazione con Valentina (per la cronaca, la missione fallì).

Dopo la fine del reality show, la storia d'amore tra Valentina Bonariva e Luca Terracciano è giunta al termine. La fine della loro relazione, purtroppo, non si è consumata serenamente soprattutto da parte di Luca che ha esternato la propria amarezza con un messaggio pubblicato sui social network.

Valentina, intervistata dal settimanale Mio, è tornata a parlare della sua storia d'amore con Luca, spendendo parole di affetto nei confronti del suo ex fidanzato.

La modella e ballerina 26enne, però, ha esordito, affermando di aver chiuso, almeno per ora, ogni rapporto con il suo ex:

Luca è stato l’unico amore della mia vita. Per ora ci siamo completamente allontanati, com’è giusto che sia. Ma per lui io ci sarò sempre.

Valentina Bonariva ha fermamente respinto le accuse secondo le quali avrebbe lasciato Luca per poter ambire ad una notorietà maggiore:

A differenza di tutto quello che si legge sui social, in cui vengo accusata di aver lasciato il mio uomo per notorietà, rispondo che non è affatto così. Noi ci eravamo già allontanati nel maggio scorso, per poi riavvicinarci poco prima del mio ingresso al Grande Fratello. Una volta finito il programma, tornando a vivere insieme, mi sono accorta che il mio amore per lui non era più lo st.esso e che quindi, con dispiacere, la nostra relazione non poteva più continuare.

La storia d'amore tra Valentina e Luca si è chiusa dopo ben otto anni.

Riguardo i suoi ex coinquilini, Valentina ha mantenuto un rapporto d'amicizia con Rebecca, Igor, Barbara e Manfredi.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 168 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA&LIFESTYLE DI BLOGO