
Se amate le donne piccole, belle e di successo, allora oggi è il vostro giorno fortunato. Natalie Portman non è più fidanzata con il musicista Devendra Banhart. Sarà mica colpa del cappello? I due si erano incontrati a Marzo sul set di un video del barbuto Devendra. L’attrice americana da quel momento si era anche trasferita a Los Angeles per stare più vicina al suo amore. Ma adesso è tutto finito. Cosa impariamo da questa notizia? Mai mettersi con un fachiro!
Via | InWeekly
devendra banhart, foto delle celebrità, gossip vip famosi e celebrità, intouch, mamme famose, maternità vip e star di hollywood, natalie portman, single
Sei interessato a promuovere la tua attività su gossipblog?
Pubblicità su Blogo.it.
gossipblog è un supplemento alla testata Blogo.it registrata presso il Tribunale di Milano n. 487/06, P. IVA 04699900967
© 2004-2010 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su gossipblog contattare la concessionaria esclusiva DadaAd. Il performance advertising è gestito da Simply.com.
Musica in mp3 su Dada, hosting e domini su Register.it, aziende.it



andrea4381
26 set 2008 - 09:30 - #1beh io ci proverei volentieri, però dovete fornire anche qualcosa, che so, un cellulare, un contatto msn, qualcosa!
Mariasy
26 set 2008 - 09:49 - #2Perché? La portman è piccolina? Avrei detto che era una ragazza alta, non so perché, ma l’ho sempre immaginata alta! :O
Obscure
26 set 2008 - 10:30 - #3Per fortuna l’ha mollato, una bellezza come natalie può permettersi con un uomo molto più bello di quella specie di uomo delle nevi XD
Mariasy
26 set 2008 - 11:16 - #4Sempre a pensare alla bellezza…! Ma per certa gente è LA QUALITA’ FONDAMENTALE??? Ohssignur…..!
Lapo
26 set 2008 - 11:43 - #5pare lo abbia conosciuto dopo che gli ha dato una moneta ad un angolo di strada
hilda87
26 set 2008 - 12:29 - #6Sbaglio o ha una bottiglia di qualcosa nella tasca di quell’orribile giaccone?!? …ma è un barbone?
annaaa
26 set 2008 - 12:44 - #7è un artista, bravissimo, geniale e visionario! santo cielo, per fortuna lei bada a cose un po’ meno superficiali dell’originalità di un cappello!
mi spiace si siano lasciati, erano una bella coppia….
Antonello Dottorini
31 ott 2008 - 10:00 - #8scustae…kiedo a tutti ….mi sapete dire dove abita natalie portman???mi fareste un grande favore grazie!!!!